SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



mercoledì 25 agosto 2010

Presentazione ombretti Bottega Verde......


 



Eccoci qui oggi vi voglio presentare questi ombretti firmati Bottega Verde:



i primi due si presentano in un elegante cofanetto nero e sono il n. 109473 Lilla e il n. 109475 tortora.


si presentano al tocco leggero e setoso, ma il colore si stende in maniera uniforme, di impatto luminoso perchè sono stati creati con una formula dermatologicamente testata alle Perle di acqua dolce. Ideali per chi ama un make up colorato ma fine allo stesso tempo!




e poi c'è l'ombretto in polvere con Vitamina A e olio di albicocca.Si presenta in un barattolino di plastica trasparente con il suo pennellino in dotazione, basta poco prodotto per un effetto molto luminoso e scintillante!Di color dorato ideale per rendere luminoso il tuo sguardo!

2 commenti:

  1. non ho mai provato gli obretti bottega verde..mi hai incuriosito..mi sa che presto ne provero' qualcuno ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmy1978 io li sto testando da poco ma per ora mi sono trovata davvero bene! grazie x il tuo commento! hai risposto al mio mini-sondaggio?

    RispondiElimina