SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



sabato 28 agosto 2010

trucco correttivo naturale & make up partecipazione a un matrimonio di un'amica!



La mia amica ha il problema dell'occhio cadente verso il basso.... lei utilizzava sempre solo un un eye-liner ma le rimpiccioliva troppo l'occhio, non ottenendo un buon effetto! Così io le ho eseguito questo make up molto naturale fatto solo di ombretti chiari e leggeri anche perchè lei voleva eliminare l'eyeliner e non voleva un make up pesante! Voleva un make up per tutti i giorni molto naturale e devo dire ci sono riuscita no?







In questo caso invece, ho eseguito un makeup  molto naturale evidenziando il contorno occhi e la bocca per una partecipazione ad un matrimonio come ospite!Cercando di utilizzare colori chiari che richiamavano quelli della mia gentile amica! cosa ne pensate?

2 commenti: