SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



lunedì 6 settembre 2010

lo Smockey eyes

hey ragazzi! oggi lezione di smockey eyes:

La tecnica "smokey eyes" è una tecnica di trucco di grande effetto, in grado di accentuare l'intensità dello sguardo, qualsiasi sia il colore dei tuoi occhi. Ultimamente va molto di modo anche tra le star del cinema.


Prima di iniziare, ricorda che le tonalità che vanno di più sono assolutamente il nero, però puoi anche osare il marrone per il giorno e tutti gli abbinamenti, tipo nero/blu e nero/grigio. Incomincia col stendere una base sottile di correttore su tutta la palpebra, poi traccia una linea con la matita nera.






Devi stenderla su tutta la palpebra, concentrando maggiormente il colore lungo l'attaccatura delle ciglie e nella parte finale dell'occhio. Quindi procedi con lo sfumare leggermente la zona della piega dell'occhio. Poi traccia una riga con la matita nera anche nella parte interna della palpebra inferiore.






Quest'ultima la sfumi verso l'esterno, utilizzando un pennellino a lingua di gatto, oppure con le dita. Non dimenticare di ricoprire bene tutto l'occhio, che deve risultare contornato. A questo punto puoi passare alla stesura dell'ombretto, attenzione a scegliere degli abbinamenti di colore che poi, una volta terminato il lavoro, stiano bene fra loro e non stonino.






BUON DIVERTIMENTO!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento