SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



giovedì 16 settembre 2010

★ Make up naturale " Testimone di nozze della mia migliore amica"

Ciao a tutti/e,

oggi mi fa piacere mostrarvi il make up che ho realizzato stamattina, la mia amica Valentina super agitata è testimone di nozze della sua migliore amica e mi ha chiesto di makeupparla :o)!!!!
Premetto il vestito che ha scelto è sul giallo dorato con le scarpe marroni.



Step 1: stendo il fondotinta rigorosamente col pennello! non lascia righe,grumi etc.

















Step 2 : eseguo con lo stesso fondotinta (xchè non c'è presenza di borse o occhiaie) una sfumatura sotto l'occhio.















Step 3: inciprio il viso per togliere il lucido  e delicatamente metto un pò di cipria sotto l'occhio in modo che la polvere dell'ombretto non mi segni la base del fondotinta!





























Step 4: applico un eyeliner con pennello dal tono marrone-violaceo















Step 5: applico un ombretto dorato su tutto l'occhio















Step 6: vado ad applicare una polvere minerale dorata sulla palpebra e appena sotto l'occhio per dare luce!


























Step 7 : vado a togliere la cipria sotto l'occhio applicata in precedenza e applico il fard



E infine applico tanto mascara lasciando le labbra naturali xchè la mia amica non ama il rossetto o lip-gloss (anche se per me il make up non è completo senza le labbra sistemate).
CHE NE PENSATE?

Nessun commento:

Posta un commento