SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



venerdì 14 gennaio 2011

Novità da Max Factor Linea Xperience

Eccomi!!!!
oggi sono molto felice, sono tornata a casa e ho trovato questi omaggi che Serena Mariani e Sara Spaccini mi hanno gentilmente inviato da MAX FACTOR.
E' Tornata la linea Xperience, vi ricordate che vi avevo già parlato del fondotinta?
Eccomi ora a descrivervi questi omaggi.




Xperience Volumising Mascara:

- il mascara è essenziale per qualsiasi look, dal make up  più naturale a quello pesante!
La formula di questo mascara è leggera e molto volumizzante e dona una massima definizione.
Grazie all'applicatore iFX ad alta tecnologia lascia le ciglia morbide,lucide dalla radice alla punta.
la make up artist Pat McGrath ce lo consiglia per un look impeccabile per tutti i giorni!
Io lo uso quando trucco le mie clienti e modelle e mi trovo benissimo!

€ 16,50 disponibile di colore nero




Xperience Sheer GlossBalm

- il nuovo Sherr GlossBalm è IL TOCCO FINALE per un look impeccabile e naturale.
Ha una doppia azione benefica e regala un tocco di colore e personalità, grazie agli ingredienti dalle note emollienti, quale il burro di karitè e mango che penetrano negli strati esterni delle labbra  e rafforzano la barriera naturale. Disponibile in 6 tonalità.

€ 9.40


RAGAZZE COSA ASPETTATE!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Sono molto curiosa,anche se al momento il mio false lash effect resta imbattibile.

    RispondiElimina
  2. io li ho provati e ora sono in vendita in Italia provali te li consiglio :0)

    RispondiElimina