SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



lunedì 21 marzo 2011

Gucci Guilty vincitore Accademia del Profumo 22a edizione 2011




Gucci Guilty vincitore Accademia del Profumo 22a edizione 2011


Premio per la miglior fragranza femminile


Premio per il miglior packaging


 


Bologna, 19 marzo 2011 – Venerdì 18 marzo 2011, nella suggestiva cornice di Palazzo Re Enzo, in collaborazione con Cosmoprof Worldwide si è tenuta la cerimonia di premiazione dei vincitori del 22° premio internazionale dell’Accademia del Profumo, ente che promuove il profumo e i suoi valori storici, culturali, artistici e sociali e a cui aderiscono le aziende cosmetiche associate all'Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche).



Gucci Guilty nata dall’ispirazione di Frida Giannini, Direttore Creativo Gucci, e distribuita da Procter&Gamble Prestige ha vinto il premio come miglior fragranza femminile, attribuito dalla Giuria di Consumatori, e quello per il miglior packaging femminile, attribuito dalla Giuria VIP dell'Accademia del Profumo.




 
Gucci Guilty è la fragranza emblema di ribellione, il profumo irresistibile della sfida. Una fragranza avvolgente e seduttiva che trova la sua ideale interpretazione in una donna giovane, audace e intelligente. La donna Gucci Guilty è un’eroina dei nostri tempi: una bellezza del XXI secolo che tiene il mondo ai suoi piedi.





Il modo in cui il flacone unisce high-tech e high-style incarna l’artigianalità esperta che ci si aspetta da Gucci. Una fusione perfetta di metallo dorato che diventa vetro - con l’ iconica doppia G intrecciata a fare da finestra sull’essenza ambrata. Una dichiarazione di stile inequivocabile: Gucci Guilty non è fatto per restare a casa; con il suo carattere e la sua modernità è un accessorio urbano essenziale.







Nessun commento:

Posta un commento