SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 3 maggio 2011

ATTENZIONE!!!! YES LOVE MAKE UP ALTAMENTE TOSSICI



ATTENZIONE! - FATE GIRARE!!!


ragazzi/e ho visto ora al TG5 un servizio su questa marca Yes Love generalmente questi prodotti sono in vendita nei negozi dei cinesi.

sono ALTAMENTE DANNOSI. Allergici, contengono metalli e altre sostanze che non fanno bene.

WARNING! - RUN! boys and girls I've seen now in service on this brand italian news Yes Love these products generally are sold in Chinese shops. are highly damaging. Allergies, contain metals and other substances that are not good

20 commenti:

  1. ho appena sentito anch'io la notizia al tg!grazie per averla condivisa!

    RispondiElimina
  2. mi sembrava doveroso! nei confronti di tutte! :o)

    RispondiElimina
  3. oddio io lo comprato!!! ed infatti appena provato bruciava in un modo!!!cazzo!!

    RispondiElimina
  4. meno male che ho letto questo articolo altrimenti tra un minuto me lo sarei messo e le mie unghie si sarebbero rovinate tutte grazie mille!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. oddio!!!!!!!!!!!!! ma solo quelli per le unghie????????

    RispondiElimina
  6. Oh mamma....ho appena comprato un rossetto cambiacolore su ebay di questa marca....a saperlo prima!

    RispondiElimina
  7. Ma solo gli smalti ??

    RispondiElimina
  8. Io ho comprato uno smalto...però ho visto che nell inci non ci sono toluene formaldeide e dbp....secondo me vanno bene

    RispondiElimina
  9. i have nail polishes from them but i hardly use them

    RispondiElimina
  10. e dovrei credere ad un servizio del tg5 ?!

    RispondiElimina
  11. Ragazze io ho dato la notizia perché non si scherza con queste cose... Bisogna sempre controllare scadenza e provenienza..

    RispondiElimina
  12. Questa marca non la tengono solo i cinesi ma anche nei supermercati e in altri centri ben forniti di prodotti per la bellezza, quindi molto strana la cosa, cmq giusto per dirvelo anche i prodotti chicco e oviesse sono made in cina ... cosa facciamo? Basta comprare vestiti per bambini o cose da oviesse? Però vi piace andare a mangiare dai cinesi......
    Amazon = cina .... ah I-phone = cina ..... quante marche volete? Volete la lista completa? Vi piace la Samsung ... ops componenti cinesi .....senza contare lo schifo che ci mettiamo sulla pelle e poi scopriamo che li testano sugli animali.....
    Oh guarda una presentatrice Avon ..... svegliaaaaa è tutto prodotto in cina lo trasportano qua come in tutto il mondoooooo
    Scusate ma dovevo dirla ma queste cose il TG5 non lo dice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido in pieno

      Elimina
    2. io sono la prova viva di queste reazioni allergiche. svegliati tu

      Elimina
    3. le reazioni allergiche le danno anche e soprattutto le grandi e famose marche siliconiche! pero di quelle non si parla mai

      Elimina
  13. strano...
    io ho comprato una matita di questa marca (precisamente quella argento) la sto provando da un mese...io sono piccola 14 anni ma la matita la metto... in ogni caso l'ho provata 2/3 volte massimo (nn nella lima interna dell'occhio perché nn scrive un cippa lippa) nn brucia e nn mi ha fatto venire nulla...continuerò ad utilizzarla e vi dirò magari se vi interessa cm mi sn trovata, insomma nn so se vi interessa un mio giudizio:) ma ve lo faccio ugualmente. Quasta matita però ha petrolati e matalli ai primi posti per quanto riguarda l'inci e già da questo avevo un pochino paura nel prenderlo maa....IO AVERE TESTA DURA ...............! :) Tengo a precisarvi ke il tg5 dice spesso e volentieri cazzate belle e buone e poi tutti sanno ke è stato comprato da BERLUSCONI.
    Tanto per precisarvi perché io nn vogglio critiche io mi trucco tra virgolette metto una matita colorata cm una sottilissima riga di eyeliner , poi mascara della essence ,blush e se mai burrodicacao o lipgloss trasparente o rosato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene continua ad usarli oramai e tutto made in china e poi a volte screditano marche meno costose per agevolare quelle piu' costose che vendono a prezzi esorbitanti...

      Elimina
  14. ciao bella. solo adesso sono venuta a sapere di questa notizia. se leggi il mio post che sarà pubblicato domani, avrai la conferma che questa vecchia notizia, purtroppo è vera. :((
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina