SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



lunedì 6 giugno 2011

Consigli: come fare uno Scrub a casa tua...



scrub al caffè: per prima cosa tenete da parte i fondi del caffè e metteteli in una ciotolina, dopo cercate delle creme che avete in casa prettamente idratanti, ma le creme non devono essere nè troppo dense, ne troppo liquide e neanche dure e oleose, ma una via di mezzo xchè la crema va amalgamata con i fondi del caffè. Posizionatevi in doccia o in vasca da bagno, iniziate ad appliccare lo scrub nelle parti del corpo a vostro piacimento e massaggiate piano piano con movimenti circolari poi potete risciacquare e procedere con il bagno o doccia schiuma. Lo Scrub al caffè avendo i fondi del caffè abbastanza fini e piccoli lo potete fare anche sul viso. Un'altro Scrub per il viso è con il sale fino (stesso procedimento) mentre per il corpo si può usare del sale grosso marino.

2 commenti:

  1. buon consiglio grazie!!!

    RispondiElimina
  2. prego!!!!!! fammi sapere se l'hai fatto e come ti sei trovata :o)

    RispondiElimina