SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



venerdì 8 luglio 2011

Avere ciglia effetto bambola con Hypnose Doll Eyes di Lancome



Buongiorno a tutti!!!!
 oggi volevo parlarvi della Lancome Paris che sta lanciando  il suo nuovo Hypnose Doll Eyes, il mascara must-have per avere bellissimi occhi grandi e da bambola.


 La sua formula Volume Effetto Occhi Grandi crea ciglia volumizzate, allungate e sollevate, via ciglia finte!



 Il mascara carica e solleva le ciglia grazie al suo nuovo applicatore brevettato che avvolge ogni singola ciglia, senza appesantirle.

Anche le ciglia più interne all’occhio risultano volumizzate. La formula ipoallergenica esclusiva FiberShineTM è morbida e scorrevole, arricchita in fibre e polvere di nylon. Dona caricamento e curvatura col risultato di ciglia più lucide e scure.

Lancome assicura che questo prodotto è in grado di raggiungere un’apertura delle ciglia che supera il 35% rispetto agli altri mascara. In più gode di un gradevole profumo floreale.

ECCO ALCUNI PASSAGGI PER L?APPLICAZIONE:


1) Posizionate l’applicatore al centro delle ciglia. Fate scorrere l’applicatore lungo le ciglia, dal basso verso l’alto, con un movimento a zig-zag.

2) Usate la punta dell’applicatore per raccogliere anche le ciglia più piccole nell’angolo dell’occhio.

3) Intensificate l’apertura dell’angolo dell’occhio usando la parte ampia dell’applicatore, per aprire l’occhio.

4) Applicare anche nelle ciglia inferiori.



 E’ in vendita al prezzo di circa 28,00 Euro.



Nessun commento:

Posta un commento