SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 19 luglio 2011

E' arrivato Showroomprive !!!!!!!!



Dopo il successo in Spagna, il sito francese di vendite private online lancia il portale italiano


Milano, 18 Luglio 2011 – Showroomprive, una delle realtà più importanti nel mercato europeo delle vendite private online, lancia la versione italiana del proprio sito di e-commerce, con l’obiettivo principale di diventare un punto di riferimento del commercio online italiano.

Showroomprive è IL sito internet di vendite private al pubblico di articoli di moda (donna, uomo e bambino), accessori, decorazioni e attrezzature domestiche, fondato in Francia nel 2006 da Thierry Petit - internet media specialist con oltre 12 anni d'esperienza e ideatore del primo “price robot” (sistema di ricerca automatica del miglior prezzo) francese - e da David Dayan - imprenditore che ha trascorso oltre vent'anni nel settore del destocking e delle vendite al pubblico.


Il lancio del sito in italiano si inserisce nella strategia di espansione globale dell’azienda: dalla Francia a Spagna e Gran Bretagna fino all’Italia. A questo proposito Thierry Petit, Fondatore e CEO di Showroomprive, ha dichiarato: “Il 2010 ha permesso di consolidare la nostra azienda grazie al deciso sviluppo dell’offerta, del servizio clienti e della logistica. Oggi, Showroomprive propone non solo articoli di moda o di cosmetica, ma anche prodotti enogastronomici, decorazioni, high-tech e tanto altro ancora. Il 2011 continua a fare leva sugli strumenti che hanno contribuito a rendere il 2010 un anno memorabile. Ma il nostro impegno non è soltanto rivolto ad aumentare la nostra offerta in senso quantitativo, ma anche qualitativo. Per questo vogliamo che anche i consumatori italiani possano godere di tutti i vantaggi che la nostra società mette a disposizione degli utenti, che sono stati, sono e continueranno a essere la nostra risorsa strategica più importante”.

“Ciò che caratterizza la nostra azienda è la nostra offerta: sono più di 20 anni che coltiviamo delle eccellenti relazioni con le grandi firme italiane, francesi ed internazionali proponendo i loro prodotti a prezzi che sfidano la concorrenza. La nostra priorità è duplice: da un lato proporre alle marche una soluzione personalizzata, efficace e discreta di destoccaggio e dall’altro offrire ai consumatori un’esperienza di acquisto facile e sicura, con articoli che piacciono per la loro qualità e per il loro prezzo competitivo” spiega Philippe Limes, Country manager Italia di Showroomprive. “Dopo il positivo esempio francese, abbiamo replicato il nostro servizio post-vendita anche in Spagna e in Inghilterra, riscontrando la piena fiducia e soddisfazione dei nostri utenti”.

L’arrivo in Italia di Showroomprive.it si pone l’obiettivo di raggiungere 1 milione di membri e un giro d’affari di 10 milioni di euro per la fine del 2011. Nei prossimi mesi l’azienda realizzerà campagne attraverso Google e altre piattaforme, nonché una campagna di relazioni pubbliche e diversi eventi per aumentare la sua visibilità.

Un’offerta per tutti i gusti e tutti gli stili

La chiave del successo di Showroomprive risiede nell’esperienza del team che l’ha fondato e che lo differenzia da qualsiasi altro sito di vendite private online in Italia. L’esperienza dei soci fondatori Thierry Petit e David Dayan nel settore dell’online e delle vendite private rende Showroomprive un’azienda unica nel suo stile, che vanta contatti importanti sia nel settore della moda sia in quello del retail.

Grazie a questa sviluppata rete di relazioni, Showroomprive propone ai propri utenti i “migliori prodotti delle migliori marche al miglior prezzo del mercato”, con sconti che vanno dal 30% all’ 80%.

I numeri di Showroomprive:

130 milioni di euro di fatturato registrato nel 2010;

Più di 6 milioni di membri, con oltre 200.000 nuovi utenti al mese;

Circa 2.300.000 ordini registrati nel 2010 e più di 1.200 vendite al pubblico ogni anno;

150 milioni di pagine visitate ogni mese, con un tasso di fidelizzazione tra i più alti del settore: in media 5 ordini per utente;

300 collaboratori nel settore della logistica, del marketing e delle vendite;

Area magazzini per un totale di 35.000 m2 suddivisi in 2 località.



A proposito di Showroomprive


Lanciato nel 2006, Showroomprive è una delle realtà più importanti nel mercato delle vendite private online.

Il sito organizza per i suoi membri vendite esclusive sui prodotti di grandi marche (prệt- à- porter, cosmetici, viaggi, decorazioni, etc), offrendo forti sconti (in media il 70% di sconto). Ad agosto 2010, il fondo d’investimento Accel Partners, primo nel settore di Internet e delle nuove tecnologie, ottiene una quota di minoranza nel capitale di Showroomprive.

La società ha registrato nel 2010 un fatturato di 130 milioni di euro e conta oggi 300 collaboratori. Con più di 2.300.000 ordini nel 2010 e circa 1.200 vendite al pubblico ogni anno, Showroomprive è diventato un attore fondamentale nel mercato delle vendite private e rappresenta l’unione perfetta delle competenze nel settore dell’e-commerce e in quello dello destoccaggio.

Nessun commento:

Posta un commento