SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



giovedì 21 luglio 2011

Virgilio on line Fashion room shopping per la moda



VIRGILIO: ON LINE “FASHION ROOM”, IL NUOVO SERVIZIO DI SOCIAL SHOPPING PER LA MODA




Il “camerino virtuale” nella sezione Donne del portale consente di selezionare e abbinare tutti i capi più fashion direttamente da casa e condividere su Facebook e Twitter il look appena creato



Milano, 21 luglio 2011



Virgilio, il portale di Matrix, società del Gruppo Telecom Italia, lancia “Fashion Room”, il primo servizio italiano di fashion social shopping pensato per chi ama fare acquisti online, inventare ogni giorno uno stile diverso e condividere la propria idea originale di look. Un’occasione unica per scegliere abiti di marchi famosi stando comodamente seduti davanti al proprio PC, grazie a un camerino virtuale all’interno della sezione Moda di Virgilio Donne (http://donne.virgilio.it/moda/crea-il-tuo-look/).



In “Fashion Room” si possono creare collage di abiti, accessori o arredamento semplicemente attingendo al catalogo immagini dei migliori siti di shopping della rete quali Yoox (lo store virtuale di moda e design multi-brand leader nel mondo) Spartoo e Zalando (i siti di vendita di scarpe e abbigliamento online) che raccolgono oltre 12.000 firme tra abbigliamento, calzature, accessori e complementi d’arredo. Per ogni prodotto sono presenti tutte le informazioni in dettaglio: nome dell’oggetto, marchio e costo. I prodotti vengono poi collegati attraverso un link al sito originale per completarne l’acquisto. L’utente, inoltre, può partecipare a Contest realizzati appositamente dalla redazione di Virgilio Donne inserendo le proprie innovative proposte di look, e votando quelli degli altri, per aggiudicarsi una speciale coccarda.



Il nuovo servizio di Virgilio Donne permette di creare stili e lanciare nuove mode condividendole con i propri amici sui principali social network, come Facebook e Twitter, o sul proprio blog o sito.



Ogni fashion blogger e appassionato di moda può ricercare i prodotti in modo semplice ed intuitivo, navigando tra le diverse categorie merceologiche (ad esempio pantaloni, magliette, accessori, etc.) e filtrando i risultati per tipologia di prodotto, marchio e colore. Ogni elemento può essere ingrandito, ridotto, ruotato e portato in primo o secondo piano, utilizzando immagini di sfondo, così da esaltare il proprio ruolo di stilista virtuale.



“Cresce sempre più il popolo femminile in rete in Italia, con circa 5,8 milioni di donne attive sul web in media al giorno, pari ad un aumento del 14,1%, rispetto al 2010 (fonte Audiweb by Nielsen Giugno 2011). Di queste ben il 71% cerca sulla rete informazioni relative a prodotti o servizi per poi procedere, nel 24% dei casi, con il relativo acquisto direttamente online. Internet si rivela, quindi, un ottimo canale per essere sempre in contatto con i propri brand preferiti” ha dichiarato Gianfranco Baldinotti, responsabile Marketing di Matrix. “È per questo motivo che abbiamo deciso di arricchire il portale Virgilio con Fashion Room, un servizio in grado di offrire alle aziende del settore un’interessante vetrina di presentazione dei propri prodotti, e agli utenti un’esperienza diretta da veri stilisti”.


Il portale Virgilio di Matrix, società del Gruppo Telecom Italia, visitato da circa 15 milioni utenti unici mensili (fonte AW Panel by Audiweb, mese di marzo 2011), offre attraverso l'home page personalizzabile servizi speciali, itinerari e percorsi sulla Rete, presentati in canali tematici (Finanza, Sport, News, Cinema, Donne...) che guidano, in modo approfondito ed autorevole, gli utenti italiani sul web. Il portale Virgilio propone gli strumenti (invio di video, creazione di siti, instant messenger C6, blog, forum...) per partecipare attivamente ad una vita della Community caratterizzata dagli user generated content tipici della modalità "web 2.0". OKNOtizie e Genio, ad esempio, sono servizi dedicati al social networking e knowledge, mentre il canale Video, permette di condividere innumerevoli video anche in alta definizione. Il portale Virgilio ha inoltre avviato 8.100 nuovi portali dedicati ad ogni comune italiano. Lo storico motore di ricerca Virgilio completa l'offerta a 360° del portale.



1 commento:

  1. What a great web log. I spend hours on the net reading blogs, about tons of various subjects. I have to first of all give praise to whoever created your theme and second of all to you for writing what i can only describe as an fabulous article. I honestly believe there is a skill to writing articles that only very few posses and honestly you got it. The combining of demonstrative and upper-class content is by all odds super rare with the astronomic amount of blogs on the cyberspace.

    RispondiElimina