SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



giovedì 14 luglio 2011

Wedding 2011 - le mie spose...


Wedding.... Manuela

Eccomi qui oggi a mostrarvi alcuni miei lavori di make up per le spose...


Ecco la preparazione della base del make up per Manuela, dopo aver fatto l'acconciatura dal suo parrucchiere di fiducia. (Immagine Donna Bareggio MI)


E dopo trucco e parrucco eccola all'Atelier Le Spose di Daniela ( S.Pietro all'olmo Mi) per indossare il suo abito.

E questo è il make up semplice sobrio, naturale ho eliminato le imperfezioni e dato luminosità, mantenendo un incarnato molto naturale.


 Wedding Gloria


Ecco la preparazione della base del make up per Gloria, dopo aver fatto l'acconciatura dal suo parrucchiere di fiducia. (I Facchinetti Busto Garolfo).










Anche qui ho scelto un make up piuttosto naturale e luminoso.

Nessun commento:

Posta un commento