SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



giovedì 20 ottobre 2011

Il tatuaggio solare con i costumi Kiskin

Ciao a tutti!!!!
Questo post è dedicato a tutte le donne che hanno sempre sognato di distinguersi specialmente durante il periodo dell'abbronzatura.


Anche se l' estate è finita, siamo sempre alla ricerca di una pelle ambrata e abbronzata..... il marchio Kiskin punta all'originalità assoluta. L'azienda Intimo Stella, produce costumi da bagno che lasciano un tatuaggio solare. La giovane stilista Chiara Carradori unisce all'originalità dell'idea, lo stile, la vestibilità e la qualità dei materiali e delle lavorazioni 100% Made in Italy, proponendo due linee.

La Collection Basic Color, sportiva e colorata, è caratterizzata da un pacth in silicone bucato a forma di cuore applicato su tutti gli slip. La seconda collezione, ribattezzata Collection Double Poker, si compone di bikini double face con ricamati i segni del poker.
Tutte e due le linee di costumi da bagno, sono corredati di parei e di copricostumi, sono decorati da un punto interrogativo rovesciato in SWAROVSKI originali.

Addio, dunque, alle "ombre" di abbronzatura dovute ad un'esposizione solare eccessiva. Lacci del top ben visibili sulla schiena o sul collo, fondoschiena bicolore: questi i peggiori sconvenienti più gettonati fra le donne che non hanno altre soluzioni, pur di evitare certi spiacevoli inconvenienti, di dover prendere il sole in topless. Ma, mai come adesso, il tatuaggio solare dei costumi Kiskin può lanciare una nuova moda e far sì che questi segni sul corpo diventino sexy e trendy e chissà, lanciare anche un messaggio agli spasimanti da spiaggia (vi dice qualcosa il simbolo delle picche?).

"Mi rivolgo ad una donna cosmopolita - afferma la stilista Carradori - indipendente, sicura di se', ironica, in grado di personalizzare il proprio stile potendo combinare slip e top come meglio preferisce e scegliere quale segno farsi lasciare dal sole e quindi quali carte giocare per trascorrere un'estate 2012 da protagonista".

(Questo articolo è stato preso dal sito FANATICA http://www.fanatica.it/index.php?option=com_comunicati&task=fullconte&idcom=2000000119&Itemid=63)

Nessun commento:

Posta un commento