SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



mercoledì 15 febbraio 2012

Make up per Jessica - by Silvana Guarnaschelli ph Fabiana Antolini

Ciao a tutti! in questa giornata fredda ma soleggiata, vi voglio mostrare diversi tipi di make up che ho realizzato con la modella Jessica e la fotografa Fabiana Antolini per dare spunto a tutte voi.....





Il primo è il classico ritratto, molto beauty, naturale.
Ho utilizzato un fondotinta nude molto chiaro, un ombretto ambrato per la palpebra mobile, e dell'ombretto marrone con un tocco di grigio fumè per la sfumatura dell'occhio.Un blush in crema illuminante per risaltare gli zigomi aranciato e matita e lucidalabbra nude.



In questo caso la base è rimasta invariata, ho utilizzato una matita nero carbone all'interno dell'occhio per renderlo più penetrante, un eyeliner glitterato verde sulla palpebra mobile, dell'ombretto verde su tutta la palpebra e uno più scuro per la sfumatura dell'occhio, con l'ombretto scuro sono andata a sfumare la parte inferiore dell'occhio. Ho marcato un pò di più gli zigomi con del fard color marrone, per le labbra ho usato un gloss madreperlato.


Per questo make up ho utilizzato una matita viola per contornare gli occhi, ho creato un punto luce vicino l'angolo interno dell'occhio con un illuminatore e per la sfumatura intorno agli occhi dell'ombretto viola scuro color prugna. Sotto l'arcata soppracigliare ho usato un ombretto bianco e rosa opachi per creare altra luce. Il fard si è attennuato ed è color rosa, mentre le labbra sono leggermente viola, con un punto luce.


Ed ecco il trucco per la sera, dai toni più scuri e intriganti. Ho utilizzato un kajal per contornare l'occhio, su tutta la palpebra ho sfumato dell'ombretto nero e sulla palpebra fissa dell'ombretto grigio chiaro. Il fard è ritornato color marrone e le labbra ho utilizzato un rossetto nude con del gloss. 

1 commento:

  1. La versione viola é quella che preferisco.Bellissimo trucco!

    RispondiElimina