SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 6 marzo 2012

Soak off Cuccio Pro 06 marzo 2012 Nailevo Milano

Buona sera a tutti!!!!
oggi sono andata presso il centro congessi (NH Hotel) di Assago per assistere ad una dimostrazione con la famosissima Elain Watson (nella foto) che ci ha spiegato in anteprima l'utilizzo di due prodotti Cuccio Naturale (nailevo).

Ecco un piccolo video solo un assagino....

http://youtu.be/LUXBIz7Fn74

Ma entriamo più nel dettaglio la giornata odierna è iniziata con la presentazione di Elain VENEER il nuovo SOAK OFF di Cuccio Pro Elain è una NAIL ARTIST di fama internazionale, dopo aver fatto una manicure ad una modella, utilizzando prodotti e accessori sterilizzati, ha iniziato ad applicare la base per unghie  mettendo poi le mani per qualche secondo nella lampada led, se invece avete una lampada UV allora il tempo sarà un pò di più circa 2-3 minuti. Una volta fatta questa operazione, si passa all'applicazione dello smalto semi permanente. Essendo un gel il vasetto non va sceccherato, bisogna tirare il prodotto in maniera uniforme, ma se non viene preciso nella prima mano si potrà sistemare con la seconda, se per caso un pò di smalto si deposita sulla pelle si può rimuovere con un bastoncino di legno o con un pennello utilizzando il classico Alcol rosa. Il Soak off è disponibile in molti colori:


la sua formulazione supera le problematiche più comuni  gel per unghie.Ha una tenuta molto lunga e duratura.
Per rimuovere il prodotto Elain ha usato una lima sull'unghia poi l'ha avvolta in un pezzo di carta di alluminio e ha immerso le mani nella lampada led, più stanno al caldo le mani e più il prodotto si scioglierà.





 

Nessun commento:

Posta un commento