SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



domenica 27 maggio 2012

Olaz la nuova linea di bellezza...

Buongiorno a tutti! in questa ultima domenica di maggio vi parlerò della nuova linea OLAZ per la vostra pelle.

Siete pronti?

Proteggi la tua Pelle ogni giorno con





La tecnologia di ultima generazione di Olaz nel combattere i segni del tempo sulla pelle, viene combinata con la protezione dai raggi solari UVA e UVB. Il risultato?

Olaz Regenerist Crema Giorno Pelle Perfetta, una crema anti-età con SPF 30.

Si tratta di una formula efficace, di facile e immediato assorbimento, non grassa, appositamente studiata per donare alla pelle un aspetto visibilmente più giovane e per proteggerla dagli effetti dannosi provocati dai raggi solari, come lo scolorimento, le macchie cutanee, le linee e le rughe sottili.

Crema Giorno Pelle Perfetta SPF 30 unisce il fattore di protezione all’esclusivo complesso amino-peptidico della linea Regenerist, per regalare alle donne una pelle più morbida, idratata, giovane e protetta.

Incorporare un alto fattore di protezione solare in una crema giorno non è cosa semplice da realizzare e il risultato finale non è sempre così efficiente in termini di applicazione. Spesso infatti si ottiene un prodotto molto denso e quindi difficile da stendere.

Olaz ha colto la sfida e ha creato una crema dalla formula davvero innovativa, in grado di combinare una protezione elevata, con una texture non grassa, di facile assorbimento ed al tempo stesso efficace contro le rughe.

Olaz Regenerist Crema Giorno Pelle Perfetta SPF 30 favorisce la tonicità e l’elasticità cutanea, mentre assicura un’elevata protezione contro i danni causati dai raggi UV.

Gli ingredienti della formula


Olaz Regenerist Crema Giorno Pelle Perfetta con SPF 30 combina:


una combinazione di Penta-peptide, vitamine B3 e B5, Allantonina ed estratti di Tè verde

 La Carnosina, un potente anti-ossidante

 La Vitamina C, che agisce in sinergia con la Vitamina E per favorire la riduzione dei radicali liberi generati dai raggi UV sulla superficie cutanea.

Il Fattore SPF 30, una protezione ad ampio spettro per proteggere la pelle contri i danni dei raggi UVA e UVB.



Il processo di invecchiamento della pelle si manifesta sotto molteplici aspetti e la velocità di apparizione dei fenomeni di invecchiamento varia da persona a persona, manifestandosi in modo più veloce in alcuni individui e con  un processo più lento e graduale in altri.

“I fattori di questo processo – spiega Daniela Cappello, responsabile della comunicazione scientifica di Olaz - non sono solo intrinseci, legati alla struttura genetica della pelle, ma anche di natura esterna. Raggi UV, inquinamento atmosferico, frequente esposizione a fonti di aria condizionata, stress, fumo, contribuiscono ad accelerare il naturale processo di invecchiamento. Alcune di queste cause possono essere tenute sotto controllo attraverso uno stile di vita sano e un atteggiamento psico-fisico equilibrato, mentre per altri è importante affidarsi ad un alleato di bellezza efficace e fidato.”

Processo di invecchiamento sul DNA molecolare Le ultime ricerche condotte nel settore skin-care mostrano che sono i danni e i traumi irreversibili provocati nella struttura del DNA da una molteplicità di fattori
estrinseci ed intrinseci, a provocare il processo di invecchiamento cutaneo.

Le cellule cutanee subiscono il danno diretto dei raggi solari e quello indiretto dei radicali liberi, la cui instabilità genera una reazione a catena che distrugge alcune componenti cellulari, come il collagene.

Effetti nocivi dei Raggi Solari UVA




accellerano l'invecchiamento cutaneo,
distruggono e riducono il livello di  elastina generando rughe premature, pelle secca e ruvida e un visibile decadimento della trama cutanea.
 

Effetti nocivi dei Raggi Solari UVB



Costituiscono le radiazioni più dannose per la salute e la bellezza della pelle
causano infiammazioni cutanee e oscurazione dei pigmenti della pelle.

Effetti nocivi dei radicali liberi


Daniela Cappello spiega inoltre che “i radicali liberi sono molecole particolarmente reattive che contengono almeno un elettrone spaiato nell’ orbitale più esterno.

A causa di questa caratteristica chimica, i radicali liberi sono altamente instabili e cercano di tornare all’equilibrio rubando all’atomo vicino l’elettrone necessario per pareggiare la propria carica elettromagnetica. Questo meccanismo dà origine a nuove molecole instabili, innescando una reazione a catena che, se non viene arrestata in tempo, finisce con il danneggiare le strutture cellulari.”

I radicali liberi più conosciuti e diffusi sono quelli a contenuto d’ossigeno (ROS da Reacting Oxygen Species) come l’anione superossido (O2-) ed il perossido d’idrogeno (H2O2).









Quando si applica


Olaz Regenerist Crema Giorno Pelle Perfetta con SPF 30 Per una perfetta protezione e un netto miglioramento della pelle del viso, basta applicare ogni mattino il prodotto dopo aver pulito e tonificato con cura la pelle.

Per un trattamento davvero completo si consiglia di associare anche il Siero Intensivo 3 zone e il Siero Elixir Rigenerante Notte.

Al mattino: sulla pelle ben detersa applicare il Siero Intensivo 3 zone e quindi la crema Giorno Pelle Perfetta SPF 30

Alla sera: prima di coricarsi è importante garantire la giusta dose di idratazione e aiutare il rinnovamento cutaneo, applicando il siero Elixir Rigenerante Notte

La produzione di radicali liberi è un evento fisiologico e si verifica normalmente nelle reazioni biochimiche cellulari, soprattutto in quelle che utilizzano l’ossigeno per produrre energia. I radicali liberi possono essere prodotti anche da fattori esterni quali:

 derivato da ritmi frenetici, da cambiamenti improvvisi e da una vita sregolata.


I risultati sono visibili ed evidenti: immediatamente idrata e dona luminosità alla pelle e la protegge contro i danni dei raggi solari.

Dopo 4 settimane di utilizzo riduce la visibilità delle rughe per una pelle dall’aspetto più giovane e senza imperfezioni.

Test hanno dimostrato che l’uso costante di Olaz Regenerist Crema Giorno Pelle Perfetta con SPF 30 migliora visibilmente l’aspetto e la sensazione della pelle del viso e la sua idratazione.


Cosa dicono le donne che l’hanno provata?


“Rende la mia pelle più morbida”

“La mia pelle ha un aspetto più bello e luminoso”

“Mi piace perché mi lascia la pelle liscia e si assorbe velocemente”

 

Olaz Regenerist

Crema Giorno Pelle Perfetta con fattore di protezione SPF 30

Nessun commento:

Posta un commento