SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



mercoledì 27 giugno 2012

Make up UOMO - consigli per annullare alcune imperfezioni



Buongiorno, oggi voglio partire con questo articolo, dei consigli per i maschietti.
Anche loro tengono alla perfezione e da qualche tempo iniziano a fare trattamenti estetici,depilarsi le soppraciglia,ceretta al petto etc.Ma visto che io sono una make up artist oggi darò loro qualche consiglio per neutralizzare le imperfezioni.


Partiamo dalla crema idratante, è bene che ogni giorno mattina e sera per avere una pelle morbida e levigata utilizzi una buona crema idratante, io consiglio questa della L'OREAL.
Se poi deve affrontare un servizio fotografico, riprese tv sfilata o semplicemente per avere una pelle più colorita  utilizzare un fondotinta fluido per pelli normali, o polvere minerale , per chi deve anche coprire cicatrici di acne o altre imperfezioni utilizzare un prodotto oleoso, tipo stick o crema densa, applicare con spugnetta bagnata o un pennello.



Se sotto l'arcata inferiore dell'occhio si presentano delle ombre scure, utilizzare un correttore più chiaro del colore utilizzato per il resto del viso, io consiglio il fluido è facile da applicare e illumina l'occhio, applicarlo solo sotto la prima metà dell'occhio dove vedete lo scuro, non andate oltre(verso la fine) xchè altrimenti l'occhiaia diventa più evidente.

Per opacizzare il tutto utilizzate una cipria in polvere color neutro (nude), se invece volete risultare abbronzati utilizzate una terra, stendetela sul viso con un pennello.


Per quanto riguarda il vostro sguardo e avete gli occhi chiari e grandi potete mettere un pò di matita nera all'interno, e un pò di mascara nero sulle ciglia, oppure mascara trasparente (base).



Potete sempre col mascara nero oppure con la base pettinare le sopracciglia.

Infine un balsamo per le labbra o burrocacao o gloss incolore.

Nessun commento:

Posta un commento