SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



lunedì 9 luglio 2012

Make up per le donne orientali


Buongiorno followers!!!
oggi volevo mostrarvi questo trucco che ho realizzato per una ragazza orientale.
Magari darvi qualche consiglio per essere glamour eleganti con poche mosse e pochi proddi.

Step 1 ho applicato una base leggermente più chiara ma simile all'incarnato e l'Ho opacizzata con un pò di cipria trasparente.

Step 2 ho lavorato le piccole discromie con un correttore a stick illuminante

Step 3 ho bordato l'occhio con una matita nera sia sopra che sotto l'occhio e tamponato la parte superiore con un pò di cipria trasparente per fissare la matita, dopodichè ho ricalcato la bordatura con eyeliner liquido aiutandomi con il pennello da eyeliner.

Step 4 infine ho bordato e riempito le labbra prima con una matita color prugna, e poi con un rossetto della stessa nuance della matita.

Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento