SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



giovedì 2 agosto 2012

Evento GlamPro

Buongiorno a tutti!
Oggi volevo segnalare a tutti/e professionisti e non nel campo del make up e della bellezza un EVENTO STRAORDINARIO


GlamPro nasce dall’esigenza di operatori del mondo dell’immagine in generale e dell’estetica in particolare per sostenere lo sviluppo e la crescita dei professionisti del settore ed ampliare e favorire le applicazioni tecniche nel campo dello spettacolo.

GlamPro è un evento-studio che occuperà un’intera giornata di apprendimento durante la quale tutti i presenti (professionisti ed allievi) avranno la possibilità di assistere alla nascita e all’evoluzione dell’immagine estetica sotto tutti i profili, dal make up alle acconciature, dagli abiti realizzati da stilisti professionisti ai photo-set di moda, fino ad arrivare ai backstage cinematografici.

Grandi nomi del mondo dell’estetica saranno il fulcro di questa manifestazione unica nel suo genere: il primo in assoluto è quello di il primo in assoluto è quello di Diego Dalla Palma (Esperto d’immagine, Image Maker e Scrittore). Saranno protagonisti, inoltre: Stefano Anselmo (Truccatore e Scrittore), Gerardo Sacco (Maestro Orafo), Vittorio Sodano (Make Up and Special Effects Designer),  Peppe Volturale (Haute Couture Designer), I Zaccaria (Hairstyle Performers) Mirko De Benedittis (Make up Artist) e Rossella Gregorio (Make Up and Special Effects Artist).


La prima edizione del GlamPro si svolgerà il 30 SETTEMBRE 2012 presso il PalaTeatro Schiavo di Battipaglia (SA) dalle ore 10:00 alle ore 20:30 (circa).

In una scenografia ricca di coinvolgimento emotivo e visivo, l’evento sarà costituito da tre Creation-Corner (angoli allestiti come backstage dedicati alla costruzione dell’immagine).

Creation Corners 1 e 2

Nei Creation Corners 1 e 2, artisti del make up e della moda realizzeranno dal vivo creazioni finalizzate alle sfilate che si terranno nella fascia pomeridiana. Durante la giornata/studio tutti i presenti osserveranno dal vivo i segreti e le tecniche del total-look elaborate e messe in pratica da veri professionisti.

Creation Corner 3

Nel Creation Corner 3, interamente dedicato agli effetti speciali ed al trucco cinematografico, artisti internazionali del make-up plasmeranno trucchi realistici avanzati utilizzati nel cinema e finalizzati, per l’occasione, alla costruzione dei personaggi principali di un cortometraggio ambientato negli anni ‘50 che ha per regista ed attore protagonista Nicola Acunzo.
In seguito, tre acconciatori professionisti eseguiranno una performance di hairstyle live sul palco.

Un’opportunità per il pubblico presente, quindi, di scrutare il “dietro le quinte” di tutto ciò che costituisce un happening di bellezza e spettacolo.

L’evento è aperto a tutti, anche ai non-professionisti: la giornata sarà caratterizzata, oltre ai momenti di beauty-show, dal cabaret degli artisti di “Made in Sud” (Comedy Central e MTV).

La regia dell’evento è affidata a Salvatore Illeggittimo.

Nessun commento:

Posta un commento