SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 28 agosto 2012

Sweet Papillon come nasce i prodotti e il mio lavoro


Ciao oggi volevo parlarvi dell'Azienda con cui ho collaborato per un servizio fotografico.
Un'Azienda emergente ma alla moda e di classe, guidata e gestita da una giovane ma grintosa stilista Veronica Cattaneo.




L’incipit della bella favola di Veronica Cattaneo ha inizio a 18 anni in un piccolo negozio di Milano. Da qui si snoda il percorso creativo-commerciale della giovane designer milanese.

L’approccio con il mondo dei bijoux si schiude in questa piccola boutique che rappresenta un vero e proprio incubatore formativo per Veronica che comincia ad affinare le competenze del disegno grafico e ad approfondirle soprattutto nel campo del gioiello.
La sua attenzione si focalizza sul plexiglass che la affascina per la grande versatilità nella lavorazione, la trasparenza, la varietà di colori e la possibilità di interazione con altri materiali.
Sbocco naturale di questa logica creativa è la nascita nel 2007 del marchio SWEET PAPILLON che riesce ad imporsi rapidamente sulla scena del fashion system rendendo giustizia all’unicità del suo prodotto, nonché alla vocazione sperimentale che sta dietro all’intera operazione: un’assoluta libertà d’azione e di pensiero. Come una pittrice con la sua tela, Veronica manipola il plexiglass con grande abilità canalizzando le figure mentali e materializzandole in forme di qualsiasi tipo: animali, simboli, lettere, icone o forme di stile.
Tutto si libera dalla materia prima che è il plexiglass per trasformarsi in oggetto.
Il bijoux diventa per Veronica non un semplice ornamento, ma espressione sperimentale di volontà ed energia che muovono una passione autentica.
Comune denominatore della multiforme collezione Sweet Papillon è uno stile che va dritto per la sua strada, un luogo dove l’attimo magico e potente della giovane mente di Veronica, viene colto ed espresso quando accade. Un’iperbole sbrigliate da sovrastrutture preconfezionate e omologate.
Le collezioni Sweet Papillon, tutte rigorosamente Made in Italy, si avvalgono di un assortimento di oltre 300 modelli, tutti realizzati in plexiglass. Fiore all’occhiello delle creazioni di Veronica sono i bijoux personalizzabili come il richiestissimo bracciale con il nome SOLO TUO, realizzato su richiesta personalmente da Veronica, con il nome desiderato e la parure limited edition in plexiglass e Swarovski, composta da colletto e bracciale, un esemplare da collezione. fantasia
L’estro di Veronica non subisce rallentamenti ed esplode in una geniale collezione di colletti di varie forme tutti in plexiglass, alcuni con il tessuto all’interno come pizzo e quadretti, altri dal design più rock come le ragnatele.
Sweet Papillon a questo punto è pronto per svelarsi al mondo e far conoscere a tutti le sue magnifiche opere di design! Partecipa così al Macef, ad Eclat de la Mode a Parigi e al Pret-a-Porter a Milano. Durante le edizione del Macef del 2011
e del 2012 è stata selezionata per il Labirinto Emozionale, un’espansione della fiera in cui i prodotti degli espositori scelti sono stati presentati sotto vuoto o inseriti in alcuni celebri dipinti.
L’ultima in ordine di apparizione è la sua esposizione alla prima edizione del Cream Creative Market, un laboratorio dedicato a giovani ed emergenti talenti nel campo della moda e dell’arte.
A settembre 2012 prenderà parte alla prestigiosa manifestazione Cool Hunter Italy Trade Shoow, un salone interamente dedicato a giovani fashion-designer che si svolgerà presso il Palazzo delle Stelline di Milano.
Numerose inoltre le collaborazioni con personaggi del mondo dello spettacolo che hanno indossato le creazioni di Veronica: Caterina Balivo, Guendalina Canessa, Lola Ponce, Felix, Elena Barolo.
Il marchio Sweet Papillon vive di passioni senza limiti che solo uno spirito giovane poteva estrarre dalla propria fantasia per concretizzarle in oggetti: accessori divertenti e originali party dresses.
Bijoux di design dalla forme e dai colori molteplici che enfatizzano contenuti semplici, ma resi speciali e unici dalla libertà creativa della giovane Veronica Cattaneo.
http://www.papillonmilano.it/


ora volevo mostrarvi qualche scatto del nostro lavoro, che abbiamo realizzato al Parco di Sesto S.Giovanni a Milano con la partecipazione della modella Greta Pavan.


Qui trovate il video e il canale youtube
http://www.youtube.com/watch?v=Pm2_LrWss1c&feature=share

I COLLETTI




Greta Pavan indossa Sweet Papillon
PH e Stylist Veronica Cattaneo
Make up Silvana Guarnaschelli
 
 
Greta Pavan indossa Sweet Papillon
PH e Stylist Veronica Cattaneo
Make up Silvana Guarnaschelli
 
 
I BRACCIALI
 
 



Greta Pavan indossa Sweet Papillon
PH e Stylist Veronica Cattaneo
Make up Silvana Guarnaschelli
 
 
Greta Pavan indossa Sweet Papillon
PH e Stylist Veronica Cattaneo
Make up Silvana Guarnaschelli
 

 
 


Nessun commento:

Posta un commento