SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 4 settembre 2012

Gucci il nuovo profumo for Her testimonial Blake Lively





GUCCI & P&G PRESTIGE PRESENTANO PREMIERE, LA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE insieme a BLAKE LIVELY DURANTE LA MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA


Ragazze/i oggi vi parlerò di questo evento che Gucci ha organizzato per presentare la nuova fragranza Premiere un profumo femminile molto seducente ed elegante:


Gucci in partnership con P&G Prestige organizza una cena esclusiva durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per celebrare il lancio della nuova fragranza femminile, GUCCI PREMIERE, nata dall’ispirazione di Frida Giannini, direttore creativo di Gucci.



Blake Lively, volto di Gucci Première, sara’presente questa sera all’evento .
 
Ma ecco l'evento nel dettaglio:
 
GUCCI PRESENTA IL SUO NUOVO PROFUMO FEMMINILE GUCCI PREMIERE
PROTAGONISTA L’ATTRICE BLAKE LIVELY

Venezia, 2 Settembre 2012 – Ier sera Gucci ha presentato la nuova fragranza femminile Gucci Première ai più importanti giornalisti internazionali.
Il cocktail e la cena esclusivi si sono svolti ai Granai dell’Hotel Cipriani alla presenza di Frida Giannini, direttore creativo Gucci, di Patrizio di Marco-presidente di Gucci e CEO- di Blake Lively, volto della campagna della nuova fragranza, del regista Nicolas Winding Refn e di Luigi Feola, vice presidente Global P&G Prestige.
Durante il cocktail, Nicolas Winding Refn ha presentato il cortometraggio girato a Los Angeles al famoso Sheats Goldstein Residence.
L’abito firmato Gucci Première couture, indossato da Blake Lively nella campagna, è stato esposto durante la serata.
 
 
 
 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento