SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



giovedì 11 ottobre 2012

Ecco i segreti per realizzare un makeup Londinese






Buonasera a tutti i miei followers,

oggi vi volevo mostrare e spiegare come io e la mia Socia Antonella abbiamo realizzato e curato il look di una modella Swetlana Deren, per uno shooting molto particolare...

Con l'aiuto del fotografo di moda Franco Covi, io&Antonella abbiamo messo tutta la nostra passione e professionalità per ottenere questo risultato!



Per il make up:

- ho utilizzato un fondotinta liquido molto chiaro precisamente Kiko n.2 l'ho steso con cura con un pennello da fondotinta a lingua di gatto anchesso kiko.Poi ho utilizzato un correttore fluido per discromie occhiaie etc Prestige Cosmetics.
- ho tracciato prima una linea sulla parte superiore dell'occhio con una matita nera e successivamente ho ricalcato la linea con l'eyeliner liquido utilizzando un pennellino da eyeliner entrambi i prodotti utilizzati prestige cosmetics.
. ho iniziato ad applicare e sfumare sulla palpebra mobile un'ombretto rosso allungato con un pò di acqua per accentuare il colore, e poi ho iniziato a sfumare nella piega naturale dell'occhio un'ombretto blu senza bagnarlo la paletta utilizzata è AEGYPTIA.
- alla fine della sfumatura verso l'angolo esterno dell'occhio ho usato una matita bianca per aprire lo sguardo anche quella di AEGYPTIA.
- nell'angolo interno dell'occhio e sulla palpebra fissa ho sfumato un pò di color bianco.
- ho applicato delle ciglia finte e mascara.
-per la bocca ho bordato una metà con una matita rossa Layla Cosmetics e riempita e l'altra metà ho utilizzato la matita blu per riempirla sempre Layla Cosmetics.
- ho fissato con la cipria stando attenda a non unire i due colori. La cipria in polvere neutra utilizzata Prestige Cosmetics.
- infine ho usato un gloss neutro trasparente Bottega Verde.

- per i capelli Antonella ha eseguito una piega mossa ma morbida con phon e spazzola e poi ha cotonato la parte della frangia ciuffo per creare volume.

Questo è lo scatto finale di Franco Covi che è stato anche pubblicare su see7magazine.




2 commenti:

  1. ciao silvana!mi piace molto questo make up!sicuramente molto scenografico! posso chiederti maggiori info sui prodotti AEgiptia? ti ringrazio anticipatamente:)

    RispondiElimina
  2. certo spiegami cosa ti interessa sapere :) mandami una mail a silvana.mauro@tiscali.it

    RispondiElimina