SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 16 ottobre 2012

Intervista a Patrizia Cavalleri - novità dal Pianeta Moda



Vorrei condividere con voi il mio lavoro di stilista, confrontarmi sulle tendenze, sui nuovi modelli, sui colori e tutto quanto fa moda ma..su misura per noi.

 
Via Adda, 17
20020 Lainate (MI)
www.patriziacavalleri.it

Tel: +39 02 36541182 begin_of_the_skype_highlighting
...
Fax: +39 02 36541182

tara@patriziacavalleri.it
 
 
 
L’Alta Moda su misura di Patrizia Cavalleri (sposa, cerimonia e pret a porter) rende unica l’eleganza di ogni donna: nell’Atelier di Lainate , la stilista riceve su appuntamento (dal martedì al sabato – ore 10/17) appositamente per svolgere – insieme alla singola Cliente – una ricerca stilistica personalizzata. Dopo aver scelto il modello e le stoffe con le quali realizzarlo, il capo viene c...
reato sulla base delle misure individuali. Ogni dettaglio è studiato con cura e attenzione per offrire il massimo del comfort in ogni occasione, in qualsiasi momento della giornata e per qualunque taglia: pratici tessuti elasticizzati, comode linee morbide, particolari che disegnano su ogni donna un’esclusiva raffinatezza.
Patrizia Cavalleri studia anche gli abbinamenti - ricercati in base allo stile e ai tessuti degli abiti - di tutti gli accessori: bijoux, borse, cinture e sciarpe.
 
Ho avuto il piacere di porle qualche domanda e volevo rendere partecipi tutti voi:
 
- Alla domanda quando ti sei accorta di avere passione per la Moda?
Patrizia risponde:
Sin da piccola ho “respirato” arte e moda. La nonna materna dipingeva quadri stupendi, la nonna paterna aveva un laboratorio di maglieria. Io mi perdevo in mezzo a colori ad olio e gomitoli di filo.
Ho riempito fogli e fogli di bamboline con i piu’ svariati abiti, disegnavo sempre !!
 
- Chi è il tuo stilista preferito?
 
Patrizia:
Il mio stilista preferito è Giorgio Armani, per me il suo stile è unico ed inconfondibile. Quest’anno ho realizzato un abito con delle linee molto pulite ed ho pubblicato la sua foto sulla pagina di Fb del mio Atelier. Una ragazza mi ha scritto che le ricordava lo stile di Armani. Mi sono venute le lacrime .
 
- Cosa ti differenza dagli atri stilisti?
 
Patrizia:
Non so cosa mi differenzi dagli altri, ogni stilista è unico ed ha un stile proprio. Non mi piacciono i capi con tanti fronzoli, cerco di proporre un tipo di abbigliamento che ci possa seguire anche piu’ di una stagione, che sia versatile e pratico. Per la cerimonia e la sposa creo invece solamente capi unici ed esclusivi, realizzati su misura per ogni cliente.
 
- A cosa ti ispiri quando devi creare una nuova collezione?
 
Patrizia:
Ogni volta che devo creare una nuova collezione l’ispirazione viene da sé. Sicuramente guardando le tendenze moda e colori una strada già tracciata c’è. Io mi faccio prendere da quello che sento dentro in quel momento e man mano la collezione prende forma.

Ecco qualche scatto del lavoro che abbiamo fatto insieme per la collezione A/I 2012
 
 
Model Elisa Spinelli
Ph Franco Garbin
make up Silvana Guarnaschelli
acconciatura Antonella Capizzi
 
 

Model Elisa Spinelli
Ph Franco Garbin
make up Silvana Guarnaschelli
acconciatura Antonella Capizzi
 
 


Model Elisa Spinelli
Ph Franco Garbin
make up Silvana Guarnaschelli
acconciatura Antonella Capizzi
 
Per il make up di Elisa ho utilizzato una base scura ma naturale per rendere omogeneo il viso, ho utilizzato una matita nera e ripresa la riga un pò stile anni 60' con l'eyeliner . Ho usato un mbretto beige perlato sulla palpebra mobile e fissa per illuminare. Infine un pò di gloss col nude sulle labbra
 
 


 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento