SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



giovedì 11 ottobre 2012

Skin Perfection foundation Prestige Cosmetics






Buongiorno followers, oggi volevo parlarvi di questo brand Prestige Cosmetics.

Ho acquistato due Skin Perfection Foundation xchè lavorando spesso in televisione, devo avere ogni tipo di prodotto... inoltre Prestige Cosmetics è fornitore per Mediaset.

I prodotti Prestige
sono stati richiesti dai make up artist di Mediaset
per “l’eccezionale qualità e l’alta tenuta
anche in situazioni estreme
”.
Sono regolarmente usati nelle trasmissioni:
CICCIA E' BELLA
MATTINO 5
POMERIGGIO 5
VERISSIMO
IL MILIONARIO
LE IENE
CONTROCAMPO
Ma veniamo a questo prodotto:
 
 
 
 
 

SKIN PERFECTION FOUNDATION

Fondotinta Opacizzante con ACIDO IALURONICO SPF15
  • Innovazione!: il primo fondotinta Anti-Lucido con Acido Ialuronico per idratare la pelle in profondità
  • La Vitamina E svolge un'azione anti-ossidante efficace contro i radicali liberi e l'invecchiamento della pelle
  • Con Filtro SPF15. Colore uniforme e comfort estremo a lunga durata. Per pelli Normali e/o miste. € 13,90
Io l'ho utilizzato stamattina su una Cliente e mi sono trovata benissimo, anche mischiandolo con un altro prodotto.


Ecco il sito http://www.prestigecosmetics.it/index.do

1 commento:

  1. Ciao Silvana, dopo aver letto il tuo post ho iniziato a provare Prestige e io e le mie amiche siamo ora addicted delle matite waterproof!! grandiose. Ciao e grazie!

    RispondiElimina