SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



lunedì 19 novembre 2012

Arriva il Natale! Regala LUSH



A NATALE REGALA LUSH!
E’ in arrivo una slitta carica carica di… profumatissimi pacchi dono firmati Lush. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

NATALE 2012 – Il regalo perfetto? Quello fatto con il cuore, quello che una volta aperto fa saltellare di gioia chi lo riceve, quello che non finisce sotto il letto o su qualche scaffale a prendere polvere, quello che vi piacerebbe ricevere.

I pacchi dono di Lush sono l’idea regalo per eccellenza: utili e dilettevoli (soprattutto dilettevoli), una volta aperti sprigionano un profumo inebriante, da assaporare chiudendo gli occhi anche solo per un attimo. Le scatole, eleganti, colorate e resistenti, possono essere riutilizzate all’infinito. I nastri e alcune etichette sono pensati per trasformarsi in nuove decorazioni per l’Albero di Natale. E il contenuto? Quello non ha bisogno di presentazioni. Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano utilizzando frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi 
e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale: ballistiche e spumanti sono impastati e modellati a mano, i saponi sono mescolati in grandi pentoloni e gli oli da massaggio sono delicatamente sciolti a bagnomaria.

E per l’amico/a dai gusti indecifrabili c’è la REGALO CARD di LUSH: basta scegliere l’importo da caricare (da 15 a 150 euro) e inserire i dati del fortunato.



BIANCO NATALE (53,95 euro)
I pensieri più profumati per colmare di magia il Natale 2012. Una scatola di morbidezza, lusso e dolcezza da assaporare con tutti i sensi. La dolcezza dei saponi BIANCANEVE e NONSIMANGIA e del gel doccia NONLABEVO uniti alla morbida carezza della crema corpo DULCIS IN FUNDO e del balsamo corpo REGINA DI ROSE. In più il nuovo LABBRA DA CINEMA, lo scrub per labbra che sa di popcorn, e il sensuale olio da massaggio I LOVE ME. E’ come regalare un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini con miele, caramello e vaniglia!






MERRY CHRISTMAS (41,95 euro)
Una riserva di oro, luce e buonumore. Somiglia a una scatola di cioccolatini dorata ma il contenuto è ancora più dolce. All’interno del pacco dono Merry Christmas la dolcezza avvolgente del sapone BIANCANEVE, della crema corpo TRES CHIC e del gel doccia NONLABEVO si abbina alla freschezza della ballistica TI ADORO e dello spumante da bagno TRILLY, che sprigiona una cascata dorata di brillantini nella vostra vasca da bagno.





MOMENTI DI GLORIA (36,95 euro)
I prodotti più gloriosi di Lush per momenti di indimenticabile piacere.
All’interno i saponi più venduti di sempre, KARMA e BIANCANEVE, il gel doccia all’olio di oliva MEDITERRANEO, il simpatico grattino corpo a forma di Babbo Natale, BABBAO MERAVIGLIAO, e il sensuale olio da massaggio al cacao I LOVE ME.






NATALE AL POLO (14,50 euro)
Natale al Polo è il pacco dono ideale per chi ha bisogno di una sferzata di energia. All’interno un duo agrumato che piacerà tanto ai maschietti: il sapone IGLOOO, uno dei best seller Lush, e la gelatina da doccia WHOOSH dal profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo. Un consiglio? Lasciate riposare WHOOSH in freezer qualche ora per un effetto super energizzante!






REGINA D’INVERNO (32,95 euro)
I prodotti più nobili di Lush per una pelle da regina. All’interno di un elegante pacco regalo, il gel doccia rilassante NOTTI MAGICHE, il balsamo MANO CIAO, perfetto per ammorbidire le mani che hanno preparato il Cenone di Natale, il sapone BIANCANEVE e il balsamo corpo REGINA DI ROSE, un vero e proprio best seller Lush. L’etichetta che chiude il pacco è riutilizzabile come decorazione per l’Albero.








www.lush.it

Nessun commento:

Posta un commento