SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



domenica 17 marzo 2013

Corso di make up - La cave du burlesque



Corso make up teatrale scegli un personaggio e riproduci il make up per info e costi info@missburlesque.it
 
 
 
 
 

Buongiorno followers, ho tenuto una lezione di trucco teatrale ispirato ad alcuni personaggi, vi mostro il trucco ispirato a Betty Boop


Le mie allieve si truccano da sole seguendo le mie indicazioni. Io le ho informate sui prodotti che servivano per realizzare il personaggio scelto.

Il corso dura circa 2 ore .


Ora vi mostro da quale foto abbiamo preso ispirazione... è chiaro che poi abbiamo rivisitato ed adattato il make up al viso della mia allieva.



Che ne dite? Io direi che è stata bravissima!




Nessun commento:

Posta un commento