SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 25 giugno 2013

Make up il mio lavoro.... un pò di me



evento MyParty










Buongiorno!

oggi volevo aggiornarvi sul andamento del mio lavoro...

ho partecipato a questo evento organizzato da un'Agenzia che si chiama MyParty, era un evento aziendale, dove io truccavo le signore (dipendenti o quadri aziendali) c'era una mascotte, e il truccabimbi.

E non mancavano gli animatori, scivoli giochi per bambini catering etc.


Il mio lavoro è vario e complesso, perchè mi occupo di servizi fotografici, book cataloghi pubblicità,tv e televisione.

E non mancano le spose!

Richiedete il vostro preventivo! è gratis silvana.guarnaschell@libero.it

collaboro anche con costumisti,colleghi truccatori e parrucchieri, se siete una grossa produzione o dovete organizzare un grosso evento non esitate a contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento