SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



sabato 28 settembre 2013

Mascara PASSIONEYES DOLCE&GABBANA

 Passione Eyes è il nuovo mascara di Dolce & Gabbana. Per la pubblicità, Tom Munro ritratta l’attrice Scarlett Johansson a Taormina, tra frutti e fiori del Mediterraneo. Il marchio italiano ha lanciato questo nuovo mascara in tre colori: nero, marrone e blu.





Il trucco dell’autunno/inverno 2013 ha i colori tenuti degli affreschi italiani per gli stilisti 
Dolce & Gabbana. Che ritraggono nella splendida cornice di Taormina una altrettanto splendida Scarlett Johansson, truccata con il make up della collezione per l’autunno: Passioneyes.


Il Mascara Passioneyes. La bellezza di Scarlett Johansson è esaltata dal Mascara Passioneyes Duo Curve e Volume, il protagonista della collezione autunnale Dolce & Gabbana, sviluppato con la collaborazione di Pat McGrath, consulente creativo del brand. Disponibile in tre colori: Nero (come la cenere del vulcano), Terra e Blu Indaco (come l’acqua del Mediterraneo). La sua formula innovativa è un concentrato di ingredienti di derivazione naturale: a) polimeri di tapioca, che mantengono le ciglia ferme e impeccabili; b) cera d’api, per aumentare la loro flessibilità; c) glicerina, che le rende morbide. Il pennello riproduce la struttura naturale dell’arco ciliare con setole più lunghe a metà e più corte ai lati per un’applicazione più precisa e senza grumi.
Il Mascara Passioneyes riesce a curvare le ciglia senza bisogno del piegaciglia. Basta seguire i consigli di Pat McGrath per l’applicazione che consiglia di avvicinare il pennello il più possibile alla palpebra e procedere con pennellate sovrapposte fino al risultato desiderato.


Nessun commento:

Posta un commento