SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



mercoledì 29 gennaio 2014

Collistar dichiara il suo AMORE per l'Italia con SEPHORA








Cari followers buongiorno!

Mi è appena arrivata una mail con una notizia meravigliosa e ho subito deciso di condividerla con voi!





COLLISTAR DICHIARA IL SUO AMORE PER L’ITALIA CON SEPHORA
Collistar inaugura lo street tour “Ti amo Italia”, ispirato all’omonimo progetto, e sceglie come partner esclusivo Sephora.


Milano, 28 gennaio 2014 – Azienda Made in Italy e ambasciatrice della bellezza italiana da 30 anni, Collistar inaugura il 2014 con “Ti amo Italia”, il progetto che è una dichiarazione d’amore per la nostra terra.
“Ti amo Italia” rende omaggio al talento e all’eccellenza italiana in ogni sua forma ed espressione e si esprime attraverso uno straordinario viaggio alla scoperta dei talenti e dei prodotti distintivi del territorio. Il viaggio di Collistar parte dalla Sardegna, terra natale e costante ispirazione per Antonio Marras. Il grande stilista ha
firmato infatti una collezione di make up in edizione limitata per la primavera estate, Ti amo Italia 
di Antonio Marras, il cui packaging è stato decorato dal tratto inconfondibile dello stilista. Il viaggio in Italia 



continua con la collezione speciale Ti amo Italia: prodotti di trattamento in cui sono racchiusi ingredienti 
eccellenti del territo- rio italiano. Materie prime esclusive da cui si estraggono principi attivi attentamente selezionati e preziosi per la bellezza della pelle. Questi e molti altri i prodotti che le consumatrici e i consumatori potranno scoprire nel Ti Amo Italia Tour, l’attività di street activation che racconterà il suo mondo presso i punti vendita Sephora delle principali città italiane.
A partire da lunedì 10 febbraio, a Milano in Corso Vittorio Emanuele all’interno del flagship store Sephora, un team di promoter vestite di bianco e nero, eloquente rimando all’eleganza dei colori simbolo del mondo Sephora, vi aspetteranno all’entrata del punto vendita con romantici palloncini a forma di cuore, per una di- chiarazione d’amore ricca di orgoglio e patriottismo verso l’Italia e i suoi talenti.
Il “cuore” sarà al centro di tutto: i palloncini con il logo del progetto avranno uno spazio ad hoc per una dedica personalizzata, per darvi la possibilità di esprimere tutta la vostra creatività rendendo omaggio alle ec- cellenze che caratterizzano il Bel Paese.



 Il Tour si svilupperà in 4 tappe:



• 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 febbraio – Milano, Corso Vittorio Emanuele • 11, 12, 13, 14, 15, 16 marzo – Torino •22,23,24,25,26,27aprile– Roma


• 20, 21, 22, 23, 24 maggio - Bari







l’azienda cosmetica leader in Profumeria da 11 anni consecutivi (datiTNS/NPD Profumeria Selettiva – Marche Selettive – 
Total Beauté). La formula del successo è una filosofia che riesce a coniugare l’altissima qualità ed efficacia dei prodotti con un prezzo competitivo per la Profumeria. E qui entrano in gioco l’innovazione e la tecnologia cosmetica, che studiano specialità interamente formulate al 100% in Italia, frutto delle più avanzate e rigorose ricerche nel campo. E’ questo uno dei diktat a cui Collistar non è mai venuta meno nella sua storia. Il catalogo Collistar oggi offre specialità per lui e per lei: viso, corpo, capelli, trucco, integratori alimentari, solari, autoabbronzanti, prodotti aromaterapici, fragranze. Specialità cosmetiche studiate per rispondere a tutte le esigenze beauty, anche a quelle più sofisticate. Collistar è presente dal 1997 in Europa, Medio ed Estremo Oriente e Sud America e nel 2011 è stata aperta la prima filiale in Olanda. Collistar è oggi una realtà presente in più di 40 Paesi con la stessa formula e un immutato consenso da parte del pubblico.
Per ulteriori informazioni www.collistar.it





 E’ dal ’96, con l’apertura del flagship store Sephora sugli Champs Elysées, che il marchio francese è il protagonista di una vera rivoluzione del mondo della cosmetica, introducendo per primo un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, gioco, seduzione, espressione di gioia di vivere. Di proprietà LVMH dal ’97, con circa 1800 stores in tutto il mondo, di cui 124 in Italia, Sephora oltread essere un gigante della distribuzione cosmetica ha anche creato una propria linea di prodotti e accessori beauty diventata subito bestseller in Francia e destinata a svilupparsi sempre più.


Nessun commento:

Posta un commento