SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



mercoledì 29 gennaio 2014

Makeup consigli trucco pelle scura





 Il truccatore dunque non può stabilire con esattezza un unico tipo di trucco, da adoperare senza tenere presente la provenienza geografica e le caratteristiche somatiche poiché ogni viso ha la sua tonalità (intensità del colore), la sua saturazione (presenza di grigio), la sua luminosità (rapporto tra bianco e nero in esso contenuto). Un truccatore, piuttosto, possiede la capacità di capire l’insieme di colori di cui è composto il viso da truccare ed è dotato della necessaria esperienza per scegliere o creare il fondo tinta esatto per quel viso. Conoscere bene i colori e come si compongono tra loro è la premessa essenziale per stabilire come coprirli o uniformarli o esaltarli a seconda dell’esigenza del momento. I suggerimenti che seguono non possono quindi che avere carattere generale.

Nel caso della mia modella ho usato una base molto compatta di color tendenze al marrone arancio, ho utilizzato un correttore simile al fondotinta per coprire le occhiaie ed eventuali imperfezioni.

Ho bordato l'occhio con una matita nera e poi con del ombretto verde smeraldo sfumandolo un po' anche sulla palpebra mobile, poi seguendo la piega naturale della palpebra della modella ho sfumato con del marrone, ho applicato le ciglia finte e ho messo del gloss nude sulle labbra.

Nessun commento:

Posta un commento