SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



venerdì 31 gennaio 2014

Pillole... Consigli trucco sposa bionda pelle chiara occhi chiari



Cari followers, oggi prendo spunto da uno shooting che ho fatto ormai un anno fa.

In questo periodo mi capita spesso di fare delle prove trucco sposa, e oggi prendendo ispirazione da Swetlana la modella dello shooting vi mostrerò e vi consiglierò sul makeup sposa per ragazze dell'incarnato chiaro occhi verdi o azzurri tendente al verde e capelli biondi.



Intanto per le spose il make up deve essere naturale,luminoso e leggero, a me non piacciono le spose troppo marcate e con un make up dai toni forti.

Come prima cosa l'incarnato deve essere luminoso e il fondotinta deve andare a opacizzare,illuminare eventualmente coprire ma senza appesantire la pelle e dello stesso colore della pelle della sposa.Io di solito se uso un fondo liquido lo amalgamo con un po' di crema.
Per quanto riguarda l'occhio di solito si fa una bordatura superiore e inferiore sfumata con la matita di colore che si addice di più alla sposa,in questo caso io ho usato un marrone scuro.

Subito dopo la bordatura utilizzo un ombretto sempre sui toni del marrone magari creando dei contrasti con un'altra tonalità di marrone sfumando l'occhio con la classica mezza luna.

All'inizio dell'occhio sulla palpebra mobile utilizzo un colore molto chiaro ma opaco per rendere ancora più naturale il make up. Poi posso usare un colore leggermente luminoso e perlato nell'angolo interno per illuminare.

Per le guance utilizzo un brush pesca e marrone chiaro, mentre per le labbra un contorno e riempimento con matita nude e in alcuni casi uso del gloss per volumizzare.



Nessun commento:

Posta un commento