SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 4 febbraio 2014

GUCCI GUILTY Edizione limitate

Buongiorno!

Oggi vi parlerò di GUCCI.

Conoscete il brand immagino e su questo blog vi ho già parlato della linea GUCCI GUILTY oggi vi parlerò di un'edizione limitata!


GUCCI GUILTY STUD LIMITED EDITION
POUR FEMME & POUR HOMME
Il legame di Gucci con il rock e il mondo della musica risale a quando la casa di moda iniziò per la prima volta a vestire il jet set internazionale: Gucci e il rock condividono infatti lo stesso spirito glamour, la stessa energia, lo stesso stile. Oggi questo rapporto è ancora più forte grazie al contributo di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, talmente appassionata di musica da possedere una collezione di quasi 8.000 dischi in vinile.
Per celebrare il legame della Maison con questo affascinante mondo, Gucci ha creato un’edizione limitata della fragranza iconica Gucci Guilty: Stud Limited Edition.
L’eroe e l’eroina di Gucci Guilty sono sensuali, audaci, sempre in cerca di emozioni e vivono di passione e seduzione. Le fragranze si presentano ora in una versione nuova e straordinaria: i flaconi dell’edizione limitata, ornati da più di 400 borchie (argentate per il Pour Homme, dorate per il Pour Femme), sono pezzi da collezione dedicati agli spiriti liberi.


Gucci Guilty pour Femme è una fragranza floreale calda dall’allure orientale e caratterizzata dall’edonismo nella sua essenza più profonda. Gucci Guilty pour Homme è un fougère aromatico che provoca mentre seduce. Entrambi si contraddistinguono per l’intensa nota iniziale di pepe rosa e per le suggestive note di fondo del patchouli.
“Ho sempre avuto un grande amore per l’estetica rock, rappresenta per me una costante fonte di ispirazione” ha affermato Frida Giannini, Direttore Creativo della Maison. “Mi piace pensare a Gucci Guilty Stud come a un concentrato di puro spirito rock.
Dalle proprie origini ad oggi, Gucci ha vestito vere leggende del rock come Eric Clapton, Rod Stewart, Kings of Leon, Beyoncé, Bruno Mars e John Legend. La Maison sta portando avanti una partnership esclusiva con i GRAMMY Awards® per preservare la salvaguardia delle registrazioni musicali storiche. Quest’anno Gucci ha anche sponsorizzato la mostra di David Bowie al Victoria and Albert Museum di Londra che ha riscosso un successo 
internazionale.






Evan Rachel Wood e Chris Evans, volti della campagna Gucci Guilty, sono entrambi fan del rock e la chimica sensuale che si sprigiona tra di loro è elettrizzante proprio come un concerto rock. Gli spot di Gucci Guilty, diretti da Frank 
Miller, sono accompagnati dalle note di “Strange Love” dei Depeche Mode, nella versione grintosa del gruppo londinese Friendly Fires, nominati al Mercury Prize.













 LA LINEA
Gucci Guilty Stud Limited Edition Pour Femme EDT 50ml € 75
Gucci Guilty Stud Limited Edition Pour Homme EDT 90ml € 89





Nessun commento:

Posta un commento