SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 25 febbraio 2014

Video backstage Dolce nuova fragranza Dolce&Gabbana





Cari followers oggi vi mostrerò il video del backstage della campagna Dolce&Gabbana per lanciare la nuova fragranza DOLCE:

Un delizioso giardino di fiori bianchi, una villa nobiliare siciliana e lo sguardo intrigante di una giovane donna. Uno sfondo onirico, ma sempre visceralmente legato alle radici siciliane, quello scelto in prima persona da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per presentare la nuova fragranza femminile. Dolce: questo il nome che rappresenta un viaggio sensoriale nel cuore del dna del marchio, la Sicilia. Ecco allora un tripudio di calore che si apre con la freschezza delle foglie di neroli e dei fiore di papaia, per poi combinare la ricchezza olfattiva di ninfea bianca e narciso bianco alla ricca corposità dell’amarillys bianco, un ingrediente usato per la prima volta in una fragranza. Il calore delle note muschiate e le sfumature del cashmeran, poi, assieme a una scia di leggere note legnose controbilanciano gli accenti floreali.
La musa e la campagna. È Domenico Dolce, per la prima volta dietro la macchina fotografica per la campagna di una fragranza, a scattare le immagini di Dolce con la direzione creativa di Stefano Gabbana. Musa e volto del progetto è Kate King, la modella canadese che «con i suoi occhi scuri dalla forma leggermente allungata e i suoi lineamenti aristocratici», si riconferma perfetta per ricreare le atmosfere tanto care a Dolce & Gabbana. «Nel suo sguardo intenso e, allo stesso tempo, dolce e raffinato abbiamo ritrovato la natura delle donne siciliane e il carattere dell’Angelica de Il Gattopardo».








 

Nessun commento:

Posta un commento