SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



lunedì 28 aprile 2014

Urban Wild - il lavoro di Lookmaker service






Buongiorno followers, oggi sono emozionatissima perché volevo raccontarvi la mia esperienza con Lookmaker service l'Agenzia di spettacolo di Erica Capellini con cui collaboro, che mi ha regalato un'occasione unica lavorare sul set di URBAN WILD e conoscere il conduttore Federico Costantini.

Ma prima una breve introduzione al programma:

Il programma va alla scoperta delle nostre città e delle metropoli internazionali, alla ricerca di situazioni, tendenze e luoghi che rendono la vita di tutti i giorni una vera avventura. Anche l’ambiente urbano nasconde un lato molto wild. Basta provare a salire con un carpentiere agli ultimi piani di un grattacielo in costruzione. O passare una serata con i freestyler dello skateboard in una fabbrica dismessa.
Filmati originali con personaggi inediti sono alternati a contributi internazionali, per sorprendere il pubblico e portarlo in una realtà sconosciuta, nonostante questa, spesso, si trovi proprio dietro l’angolo.
 
Il conduttore è Federico Costantini figlio della costumista Agata Cannizzaro e del regista Daniele Costantini, inizia a recitare quando il padre gli chiede di entrare nel cast del suo cortometraggio Stress metropolitano in rap (1997). Appassionato di moto, ma soprattutto di calcio, è proprio grazie alla sua passione per il pallone che si ritrova a palleggiare con Ronaldo in uno spot pubblicitario della Tim, cui seguiranno altre pubblicità, come quella per la Lexus diretta da Carl Eric Rinch.
Dopo aver partecipato al provino di Cardiofitness (2007) di Fabio Tagliavia, viene scelto come protagonista del film, Stefano, storia di un adolescente che perde la testa per una donna più grande, interpretata da Nicoletta Romanoff. Per il film, lascia la scuola e prende invece lezioni di recitazione dalla coach Gisella Burinato.
Successivamente passa al film per la tv Noi Due di Massimo Coglitore, ispirato al romanzo di Enrico Brizzi "Jack Frusciante è uscito dal gruppo" (che era già stato portato sugli schermi da Enza Negroni e con protagonista Stefano Accorsi), seguito dal film Hotel Meina (2007) di Carlo Lizzani, incentrato sulla strage di 54 ebrei sfollati nel 1943 dalle cittadine del Lago Maggiore.
 
È l'attore del momento. Tutti ne parlano, soprattutto le sue innumerevoli fan. Protagonista de I Liceali, con già qualche esperienza cinematografica alle spalle, Federico Costantini è reduce da Venezia e dalla presentazione del film cui ha preso parte, Un giorno perfetto di Ferzan Ozpetek.
Figlio d'arte, non ha ancora vent'anni ma ha già un brillante futuro cinematografico davanti a sé. Tra gli autori con cui vorrebbe lavorare: Muccino, Tornatore e Placido. Ci parla dell'avventura veneziana, ma anche del suo carattere, dei suoi gusti in fatto di cinema, dei suoi progetti, desideri e… d'amore!
 

Ma veniamo al lavoro che Lookmaker service e alla mia specifica esperienza sul set.

L'agenzia seleziona in questo caso una figura di trucco-parrucco essendoci un solo personaggio da preparare ed assistere durante le registrazioni è sufficiente una persona che si occupa del look del conduttore.

Le riprese dei lanci dei filmati vengono effettuate sul tetto dell'ATA HOTEL in zona stazione Garibaldi di Milano, e durano una giornata intera.

 
Quando sono arrivata in Hotel ho raggiunto la camera che la produzione ZODIAK aveva riservato come punto di appoggio per Federico, per i cameramen, registra,etc non appena Federico ci ha raggiunto io ho provveduto a mettergli una crema solare sul viso e sulle braccia perché stanto tante ore all'aperto e lui avendo una pelle molto chiara rischiava di scottarsi visto che abbiamo trovato una bellissima giornata.
 
Subito dopo gli ho fatto una base con fondotinta e cipria per fissare il tutto e per i capelli gli ho messo un po' di pasta per capelli sulle punte.
 


Poi siamo saliti sul tetto con la troupe e abbiamo incominciato a girare, devo dire che Federico è stato molto gentile, disponibile un vero professionista!
 
e non potevo non strappargli uno scatto come ricordo!
 



Oltre alla sottoscritta hanno lavorato con Federico Costantini per Urban Wild Chiara Brambilla, Laura Puddu,Alessandra Donadio.

Se vuoi metterti in contatto con lookmakerservice

http://www.lookmakerservice.com
 

Nessun commento:

Posta un commento