SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



domenica 6 luglio 2014

Wedding, prove di makeup e matrimoni..

Buongiorno followers!

Anche se la stagione e' quella ideale per convolare a nozze..il tempo non aiuta..

Ma io per fortuna sono presa in questo periodo tra prove di makeup e matrimoni!

Oggi volevo mostrarvi alcuni miei lavori recenti.














Iniziamo da Sarah una ragazza spagnola che da molto tempo e' in Italia e come una principessa si è sposata a fine Giugno presso il Castello di Miasino (No).
Il trucco scelto insieme era molto luminoso, sulla palpebra mobile ho applicato un bianco satinato e poi ho aggiunto dei pigmenti luminosi mentre la mezza luna ho utilizzato un marrone molto scuro con una punta di nero. una sottile linea di eye liner tanto mascara.Le guance e labbra color pesca.
Come acconciatura Sarah ha deciso con l'aiuto della mia collega Hairstyle un mosso morbido.











Mentre Francesca una ragazza timida,semplice si è sposata a Legnano la prima settimana di Luglio.
Per lei ho scelto un trucco che le mettesse in risalto il colore di occhi azzurro/verde e ho utilizzato dei colori sul rosa molto shimmer,con una mezza luna sul marrone miscelato e arricchito sempre con tonalità di rosa in qs caso più scuro, una linea sfumata marrone tanto mascara. L'incarnato lumi sono ma chiaro rispettando l'incarnato della sposa,mentre per l'acconciatura si è fidata della mia collega e ha optato per uno chignon intrecciato basso e morbido, con dei fiori inseriti.



E lei è' Cristina si sposerà a settembre 2014 in questa prova abbiamo deciso di tenere l'occhio un po' scuro visto che la cerimonia sarà il pomeriggio tardi e andrà avanti fino a sera, la sposa voleva un occhio molto grande quindi ho bordato l'occhio con matita nera sfumata aggiunto internamente anche matita color burro per ingrandire più la forma dell'occhio, ho sfumato la mezza luna con del nero del marrone e nella parte interna della palpebra dei chiari luminosi, ho applicato ciglia finte ed eyeliner,il Blush rosato essendo Cristina mora e labbra nude.
Per l'acconciatura Cristina sta ancora decidendo quale sarà la definitiva.

Wedding


















Nessun commento:

Posta un commento