SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 15 luglio 2014

Week end di matrimoni....

Buongiorno!

Anche con questo articolo voglio mostrarvi la parte del mio lavoro che mi piace di più.
E descrivervi come lavoro passo per passo per quanto riguarda le #spose.

Partiamo dal matrimonio di Manuela sono stata contattata per e-mail e poi abbiamo concordato una prima prova.




Io mi sono occupata del make up mentre la mia collega ha provato diverse acconciature.





Naturalmente insieme alla futura sposa,si decide il look cercando di capire che tipo di colori usa X il makeup, e se si trucca abitualmente. E per l'acconciatura se ha già qualche idea, di raccolto,semi raccolto etc.

Ed ecco il giorno del matrimonio.....





Arrivate alla location..
sul lago di Ispra





abbiamo iniziato a preparare la sposa....
Ed ecco il risultato finale



Nessun commento:

Posta un commento