SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



mercoledì 24 settembre 2014

DOLCE&GABBANA SKINCARE AND AUREALUX MASK






NEL BACKSTAGE DELLA SFILATA DOLCE&GABBANA
PRIMAVERA/ESTATE 2015
 
 
 
Backstage della sfilata di Dolce&Gabbana: per tutte le modelle uno speciale trattamento di bellezza. È Aurealux Mask, la nuova maschera in tessuto non tessuto di Dolce&Gabbana Skincare.
Le modelle arrivano a Milano dopo la settimana della moda di New York e quella di Londra. Il ritmo di lavoro è frenetico, la pelle ne risente. Aurealux Mask per loro è l’ideale. La sua formula si adatta ad ogni tipo di pelle: secca, grassa, mista. La rinfresca, le dona immediatamente un aspetto radioso, attenua i segni di stanchezza. In soli 10 minuti.
Aurealux Mask è un’infusione di bellezza express: bastano 10 minuti per 12 ore di luminosità e idratazione intensa. Le fibre idrofobiche di cui è composta aiutano a far penetrare gli attivi nella pelle due volte più velocemente rispetto ad un siero maschera da solo.
Aurealux Mask è molto apprezzata anche dagli esperti Make-up artist di Dolce&Gabbana: una pelle idratata, rinfrescata e subito più radiosa è importante per il trucco: non solo ne rende più facile l’applicazione, ma rende davvero perfetto il risultato finale.
Il suo speciale tessuto non tessuto è elastico: si adatta a qualunque forma di profilo e rimane in posa anche svolgendo le attività quotidiane.
Come tutti i prodotti della linea Aurealux, l’ingrediente principale della maschera è il Gold Flavo-Silk Tricomplex™, il nuovo e rivoluzionario complesso attivo che dona idratazione e luminosità al viso, ne riequilibra la texture, il colorito e la compattezza: i tre elementi chiave della pelle ‘accattivante’ e radiosa. Con la capacità scientificamente provata di catturare e mantenere più a lungo su di sé lo sguardo degli altri.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento