SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



venerdì 19 settembre 2014

GUCCI COSMETICS - la nuova linea






Cari/e Followers, finalmente ci siamo!


La collezione Gucci Cosmetics, un progetto da tempo desiderato, completa la visione estetica di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci. Il make-up, componente essenziale del look, esalta le sue numerose sfaccettature, fra cui predominano consapevolezza e sensualità.
 
Con la collezione Cosmetics, Frida Giannini ha dato alla donna Gucci un accessorio fondamentale. Questa linea rappresenta la perfetta sinergia fra il patrimonio storico di Gucci e una tecnologia sofisticata, prodotti esclusivi con performance tecniche ideali. La palette di colori, composta dalle tonalità iconiche di Gucci, ha un packaging caratterizzato dai motivi distintivi della Maison. La collezione include Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail, ma anche pennelli professionali e prodotti specifici per la preparazione della pelle. Il lancio di Gucci Cosmetics conferma il ruolo determinante di Frida Giannini, unica donna a capo di una casa di moda a gestire anche una collezione make-up.
 
Attingendo da quasi 100 anni di storia di Gucci, Frida Giannini ha infuso nuova vita ai codici di lusso del marchio, creando design innovativi e contemporanei. La storia eccezionale che contraddistingue lo stile sofisticato e il glamour delle sue collezioni, diventa fonte di ispirazione della collezione Gucci Cosmetics.
 
GUCCI PRESENTA LA COLLEZIONE COSMETICS - L’ACCESSORIO ICONICO PER LA DONNA GUCCI  
  
   
Caratterizzata da una seducente femminilità, l’iconica donna Gucci incarna lo stile il fascino della Maison. Sotto la direzione creativa di Frida Giannini, l’immagine della donna Gucci si è evolutadiventando icona di uno stile contemporaneo che l’ha resa determinata, audace e seduttivaCurando ogni singolo elemento del look fino al più piccolo dettaglio, Frida Giannini ha realizzato per questa donna un mondo unico, che include abbigliamento, accessori e fragranze. La collezione Gucci Cosmeticsun progetto da tempo desiderato, completa la sua visione estetica. 
 
L’ISPIRAZIONE
 
 Con la collezione CosmeticsFrida Giannini ha dato alla donna Gucci
un accessorio fondamentale.
 
La collezione rappresenta la perfetta sinergia fra il patrimonio storico di Gucci e una tecnologia sofisticataprodotti esclusivi con performance tecniche ideali. La palette di colori, composta dalle tonalità iconiche di Gucci, ha un packaging caratterizzato dai motivi distintivi della Maison. La collezione include Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail, ma anche pennelli professionali e prodotti specifici per la preparazione della pelleIl lancio di Gucci Cosmetics conferma il ruolo determinante di Frida Giannini, unica donna a capo di una casa di moda a gestire anche una collezione make-up.
Per me beauty e moda sono indissolubilmente legateL’una non può esistere senza l’altra. Il make-up è un elemento chiave delle passerelle di Gucci: aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra sono come accessori che insieme contribuiscono a creare un look inconfondibile”ha dichiarato Frida Giannini.
Attingendo da quasi 100 anni di storia di Gucci, Frida Giannini ha infuso nuova vita ai codici di lusso del marchio, creando design innovativi contemporanei. La storia eccezionale che contraddistingue lo stile sofisticato e il glamour delle sue collezionidiventa fonte di ispirazione della collezione Gucci Cosmetics.
All’inizio del percorso di quattro anni che ha portato alla nascita della collezione Gucci CosmeticsFrida Giannini si è immersa negli archivi della Maison per studiarne materiali e colori, insieme alle immagini delle donne che hanno indossato Gucci nel corso degli anni. Si è concentrata principalmente sulle tonalità che hanno rappresentato una costante nei tessuti e nei pellami impiegati nelle collezioni di ready-to-wear e accessori
Gli “Iconic Six” oro, nero, rosso, ottanio, bronzo e rame - sono i colori che contraddistinguono la palette della collezione. A questi si affianca una gamma colori contemporanea ispirata direttamente alle cartelle tessuti della Maison Gucci. La scelta delle tonalità è risultata fondamentale.

  
 
 
 
 
IL PACKAGING
 
Per la scelta del packaging, Frida Giannini si è lasciata ispirare da prodotti beauty vintage e dalle forme Gucci,
adottando il ricercato approccio artigianale che contraddistingue la MaisonGli elementi di design realizzati dagli artigiani della Maison sono presenti su ogni prodotto. Il pattern Guccissima è impresso in rilievo su packaging e sulle polveri compatte, il logo patinato con la doppia G intrecciata caratterizza ogni prodotto. L’iconico nastro Gucci è stato reinventato in una versione impreziosita da dettagli lucidi in nero e oro, e riproposto su confezioni e astucci. Questi motivi, appartenenti al patrimonio storico della Maisonsono in perfetta armonia con un design modernole confezioni sono dotate di chiusura magnetica, ogni prodotto è caratterizzato da una forma sinuosa e raffinata. Il rossetto incarna l’essenza della collezione Gucci Cosmeticsall’esterno è nero, minimalista, ma all’interno rivela un cilindro dorato con il
motivo della doppia Gche evoca lo stile della Hollywood del passato. Arricchiti da questi elementi distintivi, i cosmetici diventano oggetti fondamentali.

 IL DIRETTORE ARTISTICO DELLA COLLEZIONE COSMETICS: PAT MC GRATH

La visione che ha portato alla relizzazione della collezione Gucci Cosmetics è il frutto di una perfetta collaborazione tra
Frida Giannini e Pat Mc Grath, make up artist di fama internazionale. La sua innata capacità di comprendere il look Gucci è il risultato di oltre un decennio di esperienza nella direzione del make up per le sfilate della MaisonNominata
Direttore Artistico della collezione Cosmetics, Pat Mc Grath si è assicurata che i prodotti rispondessero ai suopiù alti e precisi standard qualitativi, con texture e finish realizzati da esperti utilizzando formule ricche e all’avanguardia, eccezionali pigmenti e strumenti professionali.
“L’idea di Frida era chiara sin dall’inizio: era alla ricerca di una collezione pensata per diventare un must del kit di ogni make-up artist, ma anche la linea di cosmetici preferita da ogni donna. Abbiamo impiegato molto tempo per ottenere un
perfetto equilibrio tra tecnologia e finish, elementi inconfondibili e unici di Gucci. L’elevato livello di professionalità raggiunto consente di poterli utilizzare sia in un backstage sia a casa da qualsiasi donna”, ha dichiarato Pat Mc Grath.


IL VOLTO

 A rappresentare lo stile inconfondibile della donna Gucciè Charlotte Casiraghi, scelta come
volto della collezione Gucci Cosmetics. Charlotte Casiraghi rappresenta l’autentica donna Gucciproduttrice e scrittrice, ma anche esperta amazzone. Oltre a essere dotata di una bellezza straordinariaCharlotte Casiraghi è una donna sofisticata, di successo e raffinata.

 La scelta per la campagna è stata quindi del tutto naturale.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

 La campagna della collezione Gucci Cosmetics propone una visione intimistica della bellezza e del fascino che
caratterizzano la donna Gucci contemporanea, offrendo uno sguardo straordinario e sensuale sulla vita di una donna attraverso una serie di attimi rubati. Le incantevoli immagini di Charlotte Casiraghi destinate alla campagna stampa sono
state scattate da Mert Alas & Marcus Piggott, mentre Fabien Baron è stato scelto per dirigere la campagna video digitale


 DONNE ICONICHE, LOOK ICONICI

Per dare forma all’essenza della donna Gucci contemporanea, Frida Giannini si ispirata a sei beauty look concepiti nei backstage delle sfilate Gucci. Pat Mc Grath ha quindi reinterpretato ciascuno di essi per il lancio della collezione Gucci Cosmetics.
Differenti, personali e d’ispirazione, i beauty look mostrano le numerose sfaccettature della donna Gucci grazie al potere di trasformazione del make-up. Realizzati da questa coppia di menti visionarie, i sei look rappresentano il punto di riferimento essenziale per il lancio della collezione Gucci Cosmetics.


GUCCI COSMETICS 
 Collezione e prezzo consigliato 
 
 Viso Lustrous Glow Foundation SPF 25, disponibile in 18 tonalità    54
Silk Priming Serum   49
 Luxe Finishing Powder, disponibile in 6 tonalità    49
 Golden Glow Bronzer, disponibile in 4 tonalità    49
 Luminous Perfecting concealer, disponibile in 6 tonalità  37
 Sheer Blushing Powder, disponibile in 8 tonalità       45 
 
OCCHI
 Magnetic Color Shadow Mono, disponibile in 19 tonalità    34
 Magnetic Color Shadow Duo, disponibile in 8 palette da 2 tonalità   46
Magnetic Color Shadow Quad, disponibile in 11 palette da 4 tonalità  58
 Impact Longwear Eyepencil, disponibile in 5 tonalità iconiche   24
 Percise sculpting brow pencil, disponibile in 3 tonalità  25
 Power Liquid Liner   35 Opulent Volume Mascara – disponibile in 4 tonalità 
 
LABBRA
Audacious Color-Intense Lipstick,
 disponibile in 25 tonalità €34
  Luxurious Moisture-rich Lipstick,
 disponibile in 25 tonalità € 34
Vibrant Demi-Glaze Lip Lacquer,
                          disponibile in 20 tonalità € 29    
Sleek Countouring Lip Pencil,
 disponibile in 8 tonalità € 25
 
UNGHIE
Bold High-Gloss Lacquer in 25 tonalità con Base Coat e Top coat € 25
 
LINEA PER LA PREPARAZIONE DELLA PELLE
 
  Perfecting Lightweight Moisturizer   59
 Purifying Cleansing Water  39
 Refining Gentle Toner   39
 
 
Ma vediamo alcuni prodotti più da vicino ...
 

lunga tenuta esalta la linea delle ciglia con una definizione sensazionale.
La formula intensamente colorata scorre con facilità, rimane morbida per 30 secondi per essere sfumata e poi si fissa rapidamente per una finitura tenace a prova di sbavatura. L’effetto combinato di cera speciale, polimero e sostanze che formano una pellicola crea una matita waterproof, intensamente colorata,


sguardo magnetico debutta con diciannove diverse tonalità di ombretto. La palette completa è composta di colori iconici dagli archivi di moda Gucci e nuove tonalità originate direttamente dalle sue passerelle. Ogni formula è ricca di pigmenti, ogni finitura è messa a punto per ottenere occhi dal look distintivo. Disponibile in 19 nuance.
 

volumizzante sguardo intenso definisce e delinea l’occhio usando l'esclusiva tecnologia dell’applicatore per ottenere volume e separazione eccezionali. La formula leggera che scolpisce crea rapidamente volume, mentre il design preciso dell’applicatore assicura che il prodotto funzioni con diversi tipi di ciglia, per enfatizzare gli occhi e donare loro un’impressione potente e duratura.

progettata per migliorare e sopracciglia perfette per evidenziare gli occhi e definire il volto. La matita si riempie dolcemente e corregge, mentre le miscele e le forme di pennello a spirale, creando un arco perfettamente lucida.










 gli ombretti colori magnetici fondono colori vibranti con una ricca consistenza. Un accoppiamento accuratamente bilanciato, ogni ombretto duo - sguardo magnetico ha un colore intenso. Le particelle di polvere sono pre-trattate e preparate per fornire colori ad alto impatto

definisce l'occhio con una linea pulita di colore nero saturo.. L'innovativo applicatore pennino presenta un nucleo di fibra protetta, progettato per il controllo preciso e notevole versatilità.Combinando l'elevata intensità di pigmento nero e l'applicatore di precisione, un drammatico finitura lucida di lunga durata è raggiunto.
 
          
 

Nessun commento:

Posta un commento