SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



giovedì 26 febbraio 2015

Giocando con i Gel -Nails decorazioni semipermanente



Ciao amici/amiche!

Oggi non sapevo che fare e così ho,guardato un paio di video su YouTube e poi h provato a fare qualche decorazione su TIP con i gel.

Io ho utilizzato i gel color Mesauda ma ho appena acquistato dei gel anche da Kharma Nails.

Inoltre dopo ho applicato su di me lo smalto semipermanente Eternity con BASE TOP sempre acquistato dal sito di Kharma NAILS veloci,ottimi prodotti, rapporto qualità prezzo!



Nessun commento:

Posta un commento