SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



giovedì 12 febbraio 2015

nails unghie che passione primi passi...






Buongiorno Followers!
Oggi sono molto soddisfatta ho fatto il primo Corso base della ricostruzione unghie sia con Tip e con cartine e nelle foto in alto ho fatto quella con gel e cartine utilizzando i materiali di Mesauda.
Sono spettacolari, e in questo caso come potete vedere ho usato come "cavia" una mano finta.







In questo caso ho utilizzato una copertura in gel Mesauda con cartina con il gel colorato rosso noir.
E naturalmente questa volta si e' prestata un'amica.

È un bel mondo quello delle Nails e presto vi aggiorno con nuovi post dei miei lavori.


Nessun commento:

Posta un commento