SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 24 marzo 2015

Come realizzare un Makeup Sposa con Brand famosi

Buongiorno ragazze/i sono appena rientrata dal lavoro e volevo mostrarvi alcuni scatti del makeup realizzato per l'evento sposi dove ho partecipato come espositrice SG MAKEUP ARTIST.

Inoltre vi volevo mostrare anche i Brand che ho utilizzato per realizzare il makeup sulla modella Alessia De Simone.

Ma andiamo per gradi ...













Per strutturare il make up ho utilizzato i pennelli di MAKEUP FORYOU che ho acquistato in internet su Lightbox.co.
Sono pennelli a setole sintetiche ma molto professionali.


Per il countoring per le sfumature dell'occhio ho utilizzato le palette bh cosmetics,

Per dare colore alle guance ma senza esagerare ho utilizzato il Blush i crema elf 

Per allungare le ciglia il magnifico mascara Mesauda 


Infine per le labbra un tono molto naturale il rossetto Dolce&Gabbana della collezione di 
Monica Bellucci 


Il fondotinta per creare una buona base naturale ma coprente esclusivamente Deborah ed è durato tutto il giorno.



Questi sono i colori utilizzati per la mezza luna sfumata sulla palpebra il rosa e il porporaMatt e per dare un po di luce il perlato chiaro.



Nessun commento:

Posta un commento