SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



lunedì 2 marzo 2015

nailArt prove ghirigori




Ciao ragazze/i!!

Vi avevo già mostrato la base top di KHARMA NAILS Eternity oggi ho provato a fare delle decorazioni usando anche i semipermanenti gel POLISH RED and black.









Ho tolto il SEMIPERMANENTE nero con il REMOVER MESAUDA e limando l'unghia,poi ho opacizzato col buffer e ho usato NAIL prep e ultrabond  
MESAUDA.

Ho steso uno strato di base top (foto) ho catalizzato X due minuti circa.

Poi ho steso il semipermanente rosso ho catalizzato, e con un pennello da NAIL Art E lo smalto nero

Ho tracciato delle righe, ho catalizzato e con uno smalto normale (non in gel) bianco sono andata sopra al nero ho lasciato asciugare e poi ho lucidato con Quick Shine MESAUDA e ho messo in lampada x due minuti.

Nessun commento:

Posta un commento