SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



martedì 24 marzo 2015

Scarlet Nail - acquista sicuro il materiale online per la tua ricostruzione unghie

Gel Uv tantissimi colori a soli € 2,99 + spedizione


Puoi acquistare i kit completi 
             








Una vasta gamma di prodotti per le unghie.


Buongiorno followers!
Oggi mi rivolgo a tutti/e gli/le appassionati/te di Nails,dove acquistate i vostri prodotti? 
Io consiglio sempre prodotti di buona qualità se poi sono anche economici, vengono spediti a casa in breve tempo è meglio no? 
Io ho acquistato da http://www.scarletnail.com e mi sono trovata benissimo sia con l'Azienda,la spedizione è anche X i buoni prodotti.






Nessun commento:

Posta un commento