SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



mercoledì 29 aprile 2015

hair novità beauty e food, Davines & Eataly













DAVINES & EATALY
Beauty e Food si incontrano in un’armonia di valori
Davines & Eataly: il beauty brand incontra il tempio dell’eccellenza alimentare italiana. Ne emerge una partnership fondata su una solida sintonia valoriale: accanto ai punti vendita Eataly di New York e Chicago, che da anni ospitano i prodotti Davines, si aggiungono oggi gli spazi italiani di Torino, Monticello d’Alba, Piacenza, Forlì, Firenze, Roma e Bari.
In quali valori si dispiega questa sinergia? Entrambi marchi italiani, Davines ed Eataly credono fortemente nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente ed offrono ai propri clienti prodotti e servizi di elevata qualità.
Davines, brand di haircare professionale, si pone l’obiettivo di unire la cura dei capelli ad una “Bellezza Sostenibile”, principio guida dell’azienda. Essa intende offrire una visione d’impresa che rispetti e, ancor più, onori l’ambiente in cui viviamo attraverso l’impiego di risorse energetiche rinnovabili, l’utilizzo preferenziale di ingredienti di origine naturale e un rigore scientifico che garantisca la massima sicurezza per i consumatori.

Eataly, la rinomata catena di punti vendita specializzati in generi alimentari di eccellenza, propone il meglio delle tradizioni gastronomiche artigianali ispirandosi alle parole chiave sostenibilità, responsabilità e condivisione.

Tale affinità valoriale ha fatto sì che Essential Haircare, la linea Davines per la cura quotidiana dei capelli più identificativa della filosofia del brand sia disponibile nei flagship store italiani di Eataly, in una celebrazione congiunta della bio-diversità e delle tradizioni enogastronomiche italiane.
Essential Haircare, prodotta impiegando solo energia da fonti rinnovabili, con packaging a Impatto Zero® e a ridotto utilizzo di plastica, contribuisce alla tutela della biodiversità del nostro pianeta attraverso la collaborazione con la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus. Essa avviene attraverso il supporto ai ‘Presìdi Slow Food’, progetti che riuniscono produttori agricoli di determinate zone d’Italia al fine di perseguire la salvaguardia della biodiversità della Terra nonché la creazione di ponti tra ecologia, gastronomia, etica e piacere della tavola. Ciascun prodotto Essential Haircare contiene uno specifico ingrediente attivo proveniente da un Presidio Slow Food, riportato in etichetta così da valorizzare la storia e il nome di chi lo ha coltivato con cura e passione.
Analogamente, Eataly valorizza la tracciabilità dei suoi prodotti esplicitando i metodi produttivi e raccontando le realtà aziendali che sviluppano gli alti cibi della migliore enogastronomia italiana.
Per Davines, la partnership con Eataly rappresenta un’affermazione in un’importante realtà contraddistinta da un ampio bacino di utenza, variegato e, soprattutto, fortemente affine. Creando “Bellezza Sostenibile”, Davines ambisce a incoraggiare le persone a prendersi cura di sé, dell’ambiente in cui vivono, di ciò che amano. Attraverso la presenza di 
Essential Haircare nei punti vendita Eataly, si consolida una preziosa sinergia tra il mondo beauty e il mondo food, animati dalla comune ambizione di migliorare la qualità della nostra vita attraverso un approccio etico alla bellezza e alla qualità.
 

1 commento:

  1. Io adoro i prodotti del brand Davines, soprattutto per la loro filosofia ecosostenibile.
    Dopo anni finalmente sono riuscita a trovare un Davines Shop affidabile e puntuale.
    Se anche voi siete appassionate di Davines come me, vi consiglio di provarlo

    RispondiElimina