SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



domenica 28 febbraio 2016

Partecipazione intervista - LombardiaTv puntata speciale spose













Oggi girls and boys vi volevo raccontare della mia partecipazione al programma TV 4 Chiacchiere condotto da Barbara Caramelli.
Ogni lunedì sera in diretta su Lombardia TV streaming http://www.telesolregina.com/lombardia-tv/

Questa puntata la abbiamo dedicata alle spose io e Patrizia Cavalleri titolare dell'Atelier di Patrizia Cavalleri in Via Adda17 a Lainate siamo state intervistate da Barbara per parlare del nostro Gruppo di professionisti del Wedding ( Fiorista,gioielli fedi,bomboniere,torta,Catering,musica,trucco parrucco,abiti,Wedding planner,dogsitter e molto altro).

Inoltre io e Patrizia collaboriamo insieme in shooting fotografici che poi vanno su famose riviste quali Vogue Sposa abbiamo fatto una sfilata in Centro a Lainate con una collezione di abiti da sposa dove io ero la capo truccatrice, coordinatrice.









Questi sono alcuni scatti di un lavoro pubblicitario con gli abiti di Patrizia Cavalleri,trucco fatto da me foto Studio FotoMr fiori la boutique del fiore di Biagio Martucci.

Io ero stata già ospite di Barbara l'anno scorso ed è stato emozionante essere ancora in trasmissione ospite insieme a Patrizia!
E sicuramente tra qualche mese mi vedrete ancora con un nuovo progetto!







Nessun commento:

Posta un commento