SERVIZI OFFERTI


SERVIZI DI MAKE UP
Eseguo Makeup per spose,televisione,shooting fotografici, su richiesta eseguo anche applicazione smalto e fornisco parrucchieri per acconciatura. Docente di trucco.
Corro de maquillaje para novias, televisión, sesiones de fotos, a petición también aplicación de esmalte corro y proporciono para peluquería peinado. profesor de maquillaje.I run Makeup for brides, television, photo shoots, on request also polish application I run and I provide for hairdressers hairstyle. Makeup teacher.



lunedì 16 gennaio 2017

Esperienza televisiva COLORADO 2016 New Total Look Agenzia per lo Spettacolo


Agenzia per lo Spettacolo 









Buongiorno followers!

È da un po' di tempo che non vi aggiorno sui miei lavori,devo dire che in effetti sono stata abbastanza impegnata, oggi volevo parlarvi della mia esperienza a Colorado nell'edizione 2016.

Già in precedenza vi avevo mostrato i backstage del programmama quest'anno l'ho fatto in collaborazione con L'Agenzia New Total Look.


Un team di professionisti con alla guida la titolare Isabella Sansonne  e la capo truccatrice Stefania Torreggiani si occupano dietro le quinte di truccare e pettinare i vari comici,ballerine,ospiti eccezionali etc.
In questa edizione Stefania Torreggiani si è occupata del trucco di Luca e Paolo i conduttori.



Oltre che altri personaggi,anche io ho truccato alcune ballerine e dei comici.
Leonardo Manera il mitico Pucci il ventriloquo Andrea Fratellini è una delle cantanti del GRUPPO IL PAGANTE.











New Total Look offre serietà,puntualità,professionalità 










Nessun commento:

Posta un commento